La dedica speciale di Belen Rodriguez spiazza i fan: “Torna a casa”

La dedica di Belen Rodriguez. Mentre Belen è sempre più attiva sui social network, De Martino sta pubblicando poco e nulla che abbia qualche collegamento diretto con la Rodriguez.

In molti hanno letto questo messaggio come una dedica rivolta a De Martino.

C’è chi sostiene che alla base della rottura ci sia un tradimento di lui, per questo la Rodriguez starebbe soffrendo così tanto.

In una delle storie della show girl, però, è comparsa una canzone dei Maneskin “Torna a casa”. (Voce di Napoli)

Su altri giornali

“Sono un amico di Stefano e mi avete visto spesso con lui nelle foto. Non si sa a cosa si riferisca, se a un tradimento o ad altro, così come bisognerà comprendere quanto questa fonte sia attendibile e vicina a De Martino per conoscere la verità. (Stylo24)

Un presunto amico di Stefano De Martino ha commentato su Instagram, dichiarando di essere a conoscenza dei tradimenti del ballerino nei confronti della moglie. Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez (Kontrokultura)

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

I fan della Rodriguez hanno riversato le colpe su Stefano De Martino, che per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione, nemmeno un'allusione velata in merito alla situazione. Da queste parole, il popolo del web ha tratto le sue conclusioni, ipotizzando che tra Belen e Stefano possano nuovamente esserci stati dei tradimenti. (ilGiornale.it)

Niente, se non il fatto che un giorno Belen e Stefano diranno cosa sta succedendo. Le voci di una crisi di coppia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno ricorrendo da giorni, indiscrezioni di ogni tipo si fanno spazio nel web con sempre maggiore insistenza e perniciosa attenzione da parte dei famelici del gossip. (Vita Da Mamma)

La fine della storia tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino sembra essere una certezza, e anche se i due ufficialmente non hanno lasciato nessuna dichiarazione molti comportamenti tenuti dai due diretti interessati, soprattutto sui social, lasciano pensare ad un addio definitivo. (Quotidianpost.it)