CES 2021: Italia presente con 53 startup

Le aziende coprono quasi tutti i settori tecnologici: stampa 3D, 5G, intelligenza artificiale, cloud computing, IoT, robotica, smart home e molti altri.

Innovazione italiana al CES 2021. Nel corso degli ultimi anni è aumentato il numero delle startup in Italia e la pandemia COVID-19 ha causato solo un piccolo rallentamento.

Ieri è iniziato ufficialmente il CES 2021 di Las Vegas, prima edizione completamente digitale della storia. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Ma anche i passeggeri posteriori hanno diritto al loro intrattenimento, ed un display apposito può scorrere e cambiare orientamento, a seconda dei contenuti. Il tutto poi supportato dalla connettività 5G, perfetta per i veicoli in movimento, che potrebbero così scambiarsi informazioni in tempo reale, ma anche dialogare con l'infrastruttura stradale e con gli utenti. (DMove.it)

Senza dimenticare il contributo italiano alla tecnologia che verrà. Le limitazioni tecniche non hanno però fermato le innovazioni tecnologiche che abbiamo potuto intravedere a distanza. (Corriere della Sera)

Samsung Bot™ Care [4] : la più recente innovazione nella crescente gamma di robot Samsung. [5] Samsung Bot™ Handy non è attualmente in vendita. (Samsung Newsroom Italy)

CES 2021: tutte le novità tecnologiche presentate. TCL. TCL è una delle aziende cinesi più in ascesa degli ultimi anni grazie ai suoi televisori che offrono una buona qualità a prezzi competitivi. Samsung. (Money.it)

Yeelight sbarca al CES 2021 con 4 nuovi prodotti a tema RGB. Non potevano essere prodotti diversi quanto Yeelight ha presentato al CES 2021, in quanto azienda che tratta prettamenti di illuminazione. Non rimane che parlarvi dell’ultimo prodotto, Yeelight LED Screen Light Bar Pro, una vera novità per l’azienda che si interessa in un certo senso di informatica. (XiaomiToday.it)

Il Digital Cockpit 2021 di Samsung permette di trasformare l'abitacolo in un ufficio mobile per poter lavorare anche quando si sta viaggiando. Il Digital Cockpit 2021 è stato progettato con l'obiettivo di semplificare la comunicazione e rendere più piacevoli i viaggi. (HDmotori)