Igor, Ivan e la Lazio: Tudor chiama, Javorcic risponde. Biancocelesti alla spalatina

VareseSport SPORT

Spalato connection. Le radici contano. Eccome. E quando Igor Tudor ha dovuto pensare a chi affidarsi come primo assistente tecnico nel nuovo incarico sottoscritto alla Lazio non ha avuto il benché minimo dubbio. E ha composto il numero del concittadino Ivan Javorcic. L’ex allenatore biancoblu nonché protagonista della prima storica Serie B al SudTirol torna quindi in attività ai massimi livelli dopo la pausa seguita all’esperienza della stagione scorsa al Venezia (club con cui ha risolto il rapporto prima di approdare nella capitale). (VareseSport)

Su altre testate

Al via la Lazio di Tudor, oggi primo giorno di lavoro: subito una doppia seduta. Tutti i dettagli Identico il programma di allenamenti anche per domani, una full immersion per i giocatori della Lazio con i metodi del nuovo tecnico croato. (Lazio News 24)

Il nuovo tecnico della Lazio Igor Tudor ancora deve iniziare la sua nuova avventura è già deve fare i conti con un serio problema (Stadionews.it)

“Anche per questo è stato inserito un premio nel contratto firmato dall’allenatore croato con il club biancoceleste, un riconoscimento economico nel caso in cui dovesse chiudere questo campionato con una qualificazione nella massima competizione europea”. (Lazialita)

Prime parole ufficiali di Igor Tudor da allenatore della Lazio. Oggi sui canali media del club biancoceleste è stata pubblicata l'intervista di presentazione del nuovo tecnico, realizzata da Lazio Style Channel. (Calciomercato.com)

L'ex difensore croato ha fatto i complimenti alla Lazio per la scelta del post Sarri. I due sono stati compagni di squadra per tre anni, dal 1995 al 1998, all'Hajduk Spalato. (La Lazio Siamo Noi)

Come giocherà la Lazio di Igor Tudor? Si riparte da Sarri, ma in estate cambierà tutto (TUTTO mercato WEB)