ISEE IN POCHI MINUTI CON L'ASSISTENTE DIGITALE "POSTE"

ISEE IN POCHI MINUTI CON L'ASSISTENTE DIGITALE POSTE
Canale 12 ECONOMIA

Scritto da Canale12 il 20 Luglio 2021 .

Tramite l'assistente digitale "Poste" è ora possibile anche per i cittadini di Sassari e della Gallura richiedere l'ISEE o la consistenza patrimoniale in pochi minuti

(Canale 12)

Ne parlano anche altre testate

Poste Delivery Express mette a disposizione anche un archivio dove consultare lo stato delle spedizioni, una rubrica dove salvare e gestire i tuoi contatti preferiti e una sezione “bozze” dove salvare le spedizioni non concluse (Irpinia24)

Nulla di fatto nell’incontro di ieri mattina in video conferenza tra la dottoressa Trimarchi della Prefettura di Lucca, il sindaco di Bagni di Lucca Paolo Michelini e Poste Italiane. Il sindaco, tuttavia, ha dovuto prendere atto, suo malgrado, di questa decisione irrevocabile di Poste Italiane spa stigmatizzandone il comportamento unilaterale che non ha voluto ascoltare suggerimenti e proposte alternative, anche contro la prassi degli anni passati quando tali accordi venivano concordati a livello locale. (LA NAZIONE)

Da oggi, anche nella Tuscia, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (TusciaUp)

In vacanza e i bagagli? Nessun problema, ci pensano le Poste

I firmatari lamentano lunghe attese fuori dalle Poste di via Montalese e la difficoltà per i più anziani di raggiungere gli uffici postali dei quartieri limitrofi. Inoltre per tutti coloro che non hanno dimestichezza con home banking e servizi telematici, le Poste rappresentano un servizio essenziale per il pagamento delle utenze" (LA NAZIONE)

Poste Delivery Express mette a disposizione anche un archivio dove consultare lo stato delle spedizioni, una rubrica dove salvare e gestire i tuoi contatti preferiti e una sezione “bozze” dove salvare le spedizioni non concluse (CrotoneOK.it)

A tutti può essere capitato di aver paura di eccedere il peso previsto per l’imbarco di un bagaglio o aver fatto acquisti che non entrano in valigia e non si vuole portare con sé una seconda valigia. (La Gazzetta di Sondrio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr