Martina Rossi, condannati a 3 anni per tentata violenza di gruppo i 2 imputati

Yahoo Notizie INTERNO

Il 14 dicembre 2018 la prima sentenza: i due imputati vengono condannati a 6 anni di reclusione.

Un verdetto ribaltato in secondo grado, quando Vanneschi e Albertoni, il 9 giugno dello scorso anno, vengono assolti "perchè il fatto non sussiste" dalla Corte d'appello di Firenze.

Per i giudici della Suprema Corte, nell'ultimo giudizio espresso, la corte d'appello di Firenze avrebbe compiuto errori di valutazioni degli elementi acquisiti nel corso dell'inchiesta

Il processo di primo grado. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Dieci anni di processi: il primo grado e il primo Appello In primo grado, il tribunale aretino condanna i due giovani a 6 anni di reclusione. shadow. Luca Vanneschi, Alessandro Albertoni, Martina Rossi. (Corriere Fiorentino)

In primo grado ad Arezzo il 14 dicembre 2018 i due imputati vennero condannati a 6 anni di reclusione per tentato stupro e morte in conseguenza di altro reato (poi estinto per intervenuta prescrizione). (Caffeina Magazine)

Così all'Adnkronos i genitori di Martina Rossi, Bruno Rossi e Franca Murialdo, dopo aver assistito alla lettura della sentenza della Corte d'Appello di Firenze. cronaca. (Adnkronos) - "I giudici hanno riconosciuto che nostra figlia è stata ammazzata, non è morta per un gioco". (SassariNotizie.com)

La prima ricostruzione sulla morte di Martina Rossi. La vicenda riguarda Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi, entrambi accusati di tentata violenza sessuale nei confronti della ragazza di Genova. La Corte d’Appello di Firenze ha condannato a 3 anni i due imputati per la morte di Martina Rossi, la studentessa morta a Palma di Maiorca dopo essere precipitata dal sesto piano di un albergo il 3 agosto 2011. (VNews24)

La corte di appello di Firenze ha condannato a 3 anni ciascuno Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi, imputati nel processo bis di secondo grado sul caso della morte di Martina Rossi, la studentessa 23enne deceduta il 3 agosto 2011 precipitando da un balcone dove era in vacanza a Palma di Maiorca (Spagna). (Internapoli)

Questa è la fine di un tentativo di fare del nuovo male a Martina. In primo grado il tribunale di Arezzo aveva condannato Albertoni e Vanneschi, entrambi di Castiglion Fibocchi (Arezzo), a 6 anni di reclusione per tentata violenza sessuale e morte in conseguenza di altro reato, accusa quest’ultima andata poi prescritta. (ART News - Agenzia Stampa)