Bitcoin -4% ed Ethereum -5%, Danske Bank conferma divieto a trading sulle cripto

Finanzaonline.com ECONOMIA

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.

(Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’ultimo pump di domenica 13 giugno 2021, sono molti gli analisti che ricorrono al Bitcoin Death Cross per spiegare che l’attuale trend del prezzo di Bitcoin non è ancora bullish e, cioè, rialzista. (Cryptonomist)

Un progetto che nonostante abbia raggiunto picchi di capitalizzazione molto alti soltanto un paio di mesi fa, in pochissimi conoscono. Tra le migliori della giornata troviamo la cripto Prometeus, progetto del quale in pochissimi, tra i nostri lettori, avranno sentito parlare. (Criptovaluta.it)

Bitcoin di nuovo sotto pressione. Oggi a prevalere sono le vendite sulle criptovalute. L’impronta di carbonio delle criptovalute minerarie è in contrasto con l’obiettivo di Danske di fare operazioni bancarie sostenibili. (Finanzaonline.com)

Ric Edelman, fondatore della società di consulenza finanziaria Edelman Financial Engines, ha descritto Bitcoin (BTC) e i crypto asset come una “classe di asset completamente nuova e differente” che non ha nulla da spartire con pilastri mainstream come azioni, obbligazioni, immobili, petrolio o commodity, per citarne alcuni. (Cointelegraph Italia)

Open Source: il wallet Electrum è completamente gratuito questo significa che chiunque può apportare modifiche al progetto. Come funziona Electrum Wallet. Come abbiamo anticipato nel paragrafo precedente, Electrum Wallet permette di custodire con estrema sicurezza le proprie cripto. (Punto Informatico)

Lifshitz lo considera un ulteriore segno che Bitcoin sovraperformerà Ether:. “Nelle ultime tre settimane, il rapporto dei prezzi relativi BTC/ETH sembra piatto. Al contrario, un rapporto BTC/ETH più alto indica che lo slancio del prezzo di Bitcoin è in vantaggio rispetto a quello di Ether. (Cointelegraph Italia)