Calciomercato Inter, Inzaghi “non all’altezza” | I dubbi

Calciomercato Inter, Inzaghi “non all’altezza” | I dubbi
Approfondimenti:
Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, decisione presa | Firma di sicuro. Calciomercato Inter, dubbi su Inzaghi: un precedente ‘preoccupa’. La storia recente del club nerazzurro ha dimostrato come i ‘sergenti di ferro’ come lo stesso Conte ma anche Mourinho e Trapattoni, abbiano avuto successo nella Milano nerazzurra.

Festeggiato il 19esimo tricolore, in casa Inter oltre al calciomercato estivo, il presente si chiama Simone Inzaghi (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

Seguici in diretta dalle 19.30. Consueto appuntamento quotidiano con le news di Passione Inter. (passioneinter.com)

Per Lautaro Martinez c’è da parlare di rinnovo: l’accordo era fatto a febbraio, poi è cambiato l’agente e bisognerà rifare tutto nei prossimi mesi. Vedremo se sarà questo, ma l’idea di una quarta punta per l’Inter a fine mercato è sempre da tenere in considerazione. (Inter-News)

Come riporta il sito “Il calcio femminile icf.com”, sono in sede per firmare il loro nuovo contratto con la società meneghina le giocatrici Henrietta Csiszar ed Elin Landstrom. La prima è una centrocampista classe 1994 che arriva dal Bayer Leverkusen; la seconda, invece, è un difensore classe 1992 proveniente dal Linköpings (Inter-News)

A Bola – Benfica, Lazaro in prestito dall’Inter: portoghesi ottimisti

Un addio annunciato ma che non per questo fa meno notizia. Tuttosport dedica un articolo allo storico sodalizio ricordando la campagna che l'azienda dedicò a Ronaldo. (Fcinternews.it)

Giulini chiede garanzie ai nerazzurri sull'obbligo di riscatto. Mollata la pista Denzel Dumfries, l'Inter ha deciso di concentrare tutti i suoi sforzi su Nahitan Nandez. Il numero uno dei rossoblu vuole garanzie sul riscatto, una specie di obbligo morale stile Tonali-Milan, se non verrà inserito fisicamente nel contratto (Fcinternews.it)

Secondo i colleghi lusitani, l'austriaco è sedotto dalla possibilità di giocare per le Aguias. In casa Benfica, secondo quanto riportato da A Bola, prevale l'ottimismo circa l'acquisto in prestito dall'Inter di Valentino Lazaro. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr