Napoli, ancora distanza con Insigne sul rinnovo

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Le rispettive pretese. In effetti, più che di frizioni si tratta di vere e proprie frenate che definire brusche è poco.

Il viaggio, quello vero, Insigne potrebbe farlo tra poco più di un anno.

Figurarsi a gennaio, quando di fatto per Insigne si aprirebbero le porte del meraviglioso (dipende dai punti di vista) mondo dei parametri zero.

La seconda si chiama Luciano Spalletti, una ventata di aria fresca che potrebbe spazzare via la cappa di negatività che si aggira sul Napoli (e sullo stesso Insigne) da quando l'obiettivo Champions League è scivolato via all'ultimo respiro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Costi da abbattere ed un Lorenzo Insigne alle prese con un rinnovo che dovrà essere firmato questa estate, altrimenti si potrà prendere in considerazione l'idea di una separazione. Questo è quanto scrive sull'argomento l'edizione odierna di Repubblica. (Tutto Napoli)

Nel mirino del bomber biancoceleste, ora, c’è proprio il simbolo della Lazio che ha già superato con il club, sorpassando i suoi 150 gol Il dato. Ciro Immobile, con il gol segnato in amichevole alla Repubblica Ceca, sale a 13 centri con la maglia dell’Italia e si prepara nel modo migliore per Euro 2020. (Calcio News 24)

Il Mattino: "Insigne, il Napoli non ha ancora aperto nessuna trattativa per il rinnovo". vedi letture. Lorenzo Insigne sta vivendo un momento magico in Nazionale e spera di poterlo prolungare anche per tutto il corso dell'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Più defilato invece Vecino, che Spalletti ha avuto all'Inter, per i costi dell'operazione ed i dubbi sulla tenuta fisica Considerando la scadenza del contratto, il Napoli potrebbe strapparlo a condizioni favorevoli e complessivamente sotto i 10mln di euro. (Tutto Napoli)

La situazione contrattuale di Lorenzo Insigne suscita grande preoccupazione nel Napoli e tra i tifosi azzurri. Il Napoli sta programmando la prossima stagione, Aurelio De Laurentiis vuole mantenere la squadra altamente competitiva, ma vuole abbattere del 30% il monte ingaggi della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

– Il club di De Laurentiis e Lorenzo Insigne sono sempre più lontani per quanto riguarda la questione del rinnovo del contratto del capitano, in scadenza nel 2022. (Europa Calcio)