La mortificazione di Tamajo

Buttanissima Sicilia INTERNO

Lo smacco al ras di Mondello. E Tajani, dopo aver "sfiduciato" Schifani con la Chinnici, flirta con Lagalla Sarà pure il prediletto di Renato Schifani, ma Edy Tamajo ha dovuto accontentarsi dell’ottavo posto – l’ultimo! – nella lista di Forza Italia per le Europee nella circoscrizione Isole. Una specie di mortificazione, anche se nessuno troverà il coraggio di ammetterlo. I meriti di Tamajo, ventuno mila preferenze alle ultime Regionali, sono inversamente proporzionali alle gratificazioni che gli concede il partito. (Buttanissima Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Per una guida più completa al voto, rimandiamo a questo vademecum con tutte le informazioni fondamentali sulle elezioni. Europa Today ha raccolto per voi i candidati di ogni lista che troverete sulla scheda elettorale, circoscrizione per circoscrizione. (EuropaToday)

FI ha depositato le liste con i suoi candidati per la tornata elettorale dell’8 e 9 giugno. Quello di Antonio Tajani è il primo nome in quattro delle cinque circoscrizioni (Sky Tg24 )

Fratelli d’Italia ha scelto il deputato Salvatore Deidda, mentre la lista Forza Italia-Riformatori-Noi moderati ha candidato l’esponente dei Riformatori sardi Michele Cossa e l’ex sindaca di Lula e già eurodeputata Maddalena Calia. (Cagliaripad.it)

si è alleata con la Lega di Matteo Salvini. (Pagella Politica)

Martedì scorso, a Lama, il secondo incontro di Communitas per ascoltare il territorio > > > Paolo Brandi: "Ora parlo io, 23 anni di storia castiglionese (2001-2024)" > > > (Saturno Notizie)

giovedì 2 Maggio 2024 I seggi verranno assegnati su base proporzionale e i partiti dovranno superare la soglia di sbarramento fissata al 4%. (ilSicilia.it)