4800 militari in strada, scorte ai giornalisti, 600 soldati per l'Expo

Il Secolo d'Italia INTERNO

L'escalation in Libia preoccupa fortemente forze di polizia e servizi: i flussi migratori sono sempre più difficili da gestire, la propaganda dell'Isis continua a minacciare l'Italia e l'attenzione sull'allarme terrorismo è al massimo livello. Così il Viminale ha dato il ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presieduto dal ministro dell'Interno Alfano, il Comitato ha stabilito che i militari ... (Rai News)

Il ministro dell'interno Angelino Alfano ha convocato il Comitato Nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica per far fronte all'offensiva del Califfato Islamico in Libia. ROMA- Il Viminale si attiva contro la minaccia dell'Isis. (2duerighe)

L'Italia schiera le forze armata a guardia dei siti sensibili. Alla riunione hanno partecipato il ... (Corrispondenti.net)

Allarme terrorismo in Italia. (Quotidianodiragusa.it)

In arrivo 4.800 militari a protezione degli obiettivi sensibili. Iniziano le prime manovre anti-Isis in Italia dopo l'escalation della crisi libica. (Palermomania.it)

(askanews) - Il Comitato Nazionale dell'Ordine e la Sicurezza Pubblica ha espresso parere favorevole sulle modalità di attuazione, fino al 30 giugno 2015, del piano di impiego del contingente di 4.800 militari, appartenenti alla Forze Armate, ... (FIRSTonline)