Cannella: “Manna? Spero non mi deluda come Giuntoli. Ecco quale allenatore prenderei”

CalcioNapoli1926.it SPORT

“Anzitutto, con i ‘se’ e con i ‘ma’ non si va da nessuna parte. Quest’anno, il Napoli non ha mai trovato continuità. Alterna, ad ogni buona prestazione, due gare sbagliate. C’è poco collettivo, c’è sufficienza. Ognuno cerca la giocata risolutiva. Quando si cambiano tre allenatori, si cerca di ridare energia ad un gruppo che non riesce ad essere quello splendido dello scorso anno. È un’annata che è andata così. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Marco Azzi, giornalista de La Repubblica, ha analizzato su X la stagione disastrosa del Napoli. (Tutto Napoli)

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Fabio Cannavo si è soffermato sul futuro della panchina azzurra (CalcioNapoli1926.it)

Alla lunga lista di Aurelio De Laurentiis, per la panchina del Napoli, si è aggiunto anche il nome di Domenico Tedesco: attuale CT del Belgio. (AreaNapoli.it)

Napoli, Calzona convoca squadra e dirigenza e lancia l’ultimatum: Ecco cosa filtra

Sono giorni difficili per il Napoli e i suoi tifosi. A distanza di un anno, l‘Inter ha già strappato il tricolore dal petto degli azzurri, conquistando così il ventesimo scudetto della sua storia. La missione dei partenopei era chiara: difensore lo scudetto conquistato sul campo con Luciano Spalletti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aurelio De Laurentiis sfoglia la rosa dei nomi per la panchina azzurra, cerca e accelera per il nuovo allenatore in vista della pianificazione della stagione 2024/25. E fra i nomi, oltre a Conte-Pioli-Gasperini, secondo la redazione di Kiss Kiss Napoli ci sarebbe anche quello di Domenico Tedesco. (CalcioNapoli24)

Calzona convoca un summit con squadra e staff a Castel Volturno e lancia un duro ultimatum: rispettare le nuove regole o addio stagione. L’ultima chance per la dignità. (Napolipiu.com)