Pechino Express: la rotta del dragone, le anticipazioni della sesta tappa

Tutto.TV ECONOMIA

Nell’avvincente e complesso percorso del famoso show televisivo Pechino Express, detto La Rotta del Dragone, si presenterà giovedì 11 aprile un episodio destinato a sconvolgere gli equilibri tra le coppie in gara. Pechino Express: La Rotta del Dragone – sesta tappa, arrivano “i Lumaconi”! La prossima tappa del viaggio affascinante ed estenuante di Pechino Express, lungo la Rotta del Dragone, è destinata a causare un’autentica rivoluzione tra le coppie ancora in competizione. (Tutto.TV)

Su altre fonti

Dopo il successo dell’ultima edizione, che ha visto tra le ospiti protagoniste anche Alessandra Clemente, “L’impresa è donna” ritorna a Napoli, questa volta nella famosa location di Città della Scienza in Via Coroglio, 57/104. (Magazine)

Selezione importante per “Come una piuma”, documentario umbro (prodotto da MenteGlocale) del regista Daniele Suraci, che racconta la vicenda umana e sportiva di Francesca Cesarini, campionessa mondiale di Para Pole Dance e vincitrice dell’edizione 2023 di Italia’s got talent (Disney+). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – “Il premio Film Impresa è un’occasione importante per raccontare la vita delle nostre aziende e per trasferirne i valori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per lo show Sky Original realizzato da Banijay Italia, sotto l’attenta regia di Costantino Della Gherardesca e dell’inviato Fru, è arrivato il momento del giro di boa con l’ultima corsa nel Laos: 420 chilometri, da Luang Prabang al traguardo finale di Vientiane, dove le coppie ancora in gara potranno mettere in tasca il preziosissimo biglietto per lo Sri Lanka, terzo e ultimo Paese di questa avventura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – “Premio Film Impresa è un concorso di contenuti audio visivi con una struttura narrativa per raccontare la storia della propria azienda e la visione dell’imprenditore, il lavoro delle persone e il rapporto con il territorio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’iniziativa, ideata e realizzata da Unindustria con il supporto di Confindustria, mira a valorizzare, esaltare e comunicare i valori delle imprese e di chi ci lavora attraverso i diversi linguaggi del cinema che sempre più spesso le aziende realizzano per raccontare la loro storia, il loro prodotto, il lavoro delle persone, il rapporto con il territorio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)