Dalla Spagna: Morata, riscatto in bilico! La Juve ha 'molti dubbi'

Dalla Spagna: Morata, riscatto in bilico! La Juve ha 'molti dubbi'
ilBianconero SPORT

Sicuramente non verrà riscattato per 45 milioni a giugno e per ora anche la possibilità di investimento stagionale è in bilico.

Ad oggi, quindi, riporta il portale spagnolo, è molto probabile che Alvaro Morata tornerà all'Atletico Madrid a luglio

LA SITUAZIONE - Per Morata il discorso è diverso: la Juve non può incassare, ma può decidere di non investire nuovamente sulla sua permanenza.

Ecco perché le tante situazioni in bilico, portano dubbi su cui riflettere: Alvaro Morata è uno di questi. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Cristiano Ronaldo ha segnato quattro gol in sei partite contro il Torino in Serie A, ognuna di queste nel secondo tempo. Federico Chiesa ha segnato 12 gol con la Juventus in tutte le competizioni, di cui 10 dall'inizio del 2021. (ilBianconero)

Sullo spagnolo pende la possibilità di riscatto da parte del club bianconero dall’Altetico Madrid. Le ultime notizie sull’attaccante spagnolo. Secondo quanto riportato da AS, al momento sarebbe difficile la permanenza di Alvaro Morata alla Juve nella prossima stagione. (Juventus News 24)

14 Arrivano conferme anche dalla Spagna sul fatto che il futuro di Alvaro Morata potrebbe essere lontano dalla Juventus . Secondo As , il club bianconero difficilmente prolungherà il prestito, a causa delle difficoltà finanziare (Calciomercato.com)

Per Morata la Juventus chiederà lo sconto o offrirà un calciatore

Il futuro di Alvaro Morata potrebbe non essere alla Juventus. In ogni caso la Vecchia Signora vorrebbe un calo del prezzo, solo così Morata potrebbe essere confermato anche per la prossima annata. (Stop and Goal)

Il motivo è essenzialmente economico, visto che la Juventus dovrebbe versare 45 milioni di euro all'Atletico Madrid per il riscatto della punta. La strada più percorribile sembrerebbe il rinnovo del prestito fino al 2022, per altri 10 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Ci dispiace dirlo, ma siamo al ridicolo, la situazione legata a Leonardo Bonucci, non è grave, ma gravissima. Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr