Sanremo 2021, la scaletta della quarta serata: c’è la finale dei Giovani

Il primo verdetto sta per finalmente per arrivare. La quarta puntata di Sanremo 2021 è quella dedicata ai giovani, con la proclamazione del vincitore delle Nuove Proposte : a decretarlo, venerdì 5 marzo, sarà la somma dei giudizio della Giuria demoscopica, della Sala Stampa e televoto. Quanto alla durata si annuncia monstre , visto che ad esibirsi saranno tutti e 26 i Big in gara e dunque lo show si allungherà fino alle 2 di notte. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Fiorello fa il suo ingresso con chioma alla Sabrina Salerno, anzi «Palermo», e la serata sembra prendere la «piega» giusta. LEGGI ANCHE. Sanremo 2021: i migliori look beauty della seconda serata. (Vanity Fair Italia)

Le parole del direttore artistico del Festival di Sanremo - Agtw /CorriereTv. Irama partecipa a Sanremo, ma da remoto. Nel caso dovesse essere lui il vincitore di questa edizione, fa sapere Amadeus, la premiazione avverrà in collegamento web. (Corriere della Sera)

Presenzia anche la direttrice d'orchestra che ha fatto parte di 'AmaSanremo' per la selezione delle Nuove Proposte Beatrice Venezi. Insieme al tridente d'attacco Amadeus-Fiorello-Ibra c'è Barbara Palombelli, giornalista, conduttrice, moglie di Francesco Rutelli. (QUOTIDIANO.NET)

"E' il Festival esattamente come lo volevo, esattamente così, e tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzarlo. E' troppo presto per pensarci" ha poi detto Amadeus nel corso della conferenza, commentando incidentalmente l'ipotesi di un 'Ama-ter'. (Adnkronos)

La diretta streaming della terza serata Festival di Sanremo 2021 ha generato 704.000 LS. In termini di share si tratta del 69% del totale delle interazioni social generate nella giornata di ieri dalla programmazione televisiva. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Sanremo, Ibrahimovic: "Passaggio in moto verso l'Ariston perché Amadeus senza di me non ce la fa". Nuove proposte, quattro finalisti in gara. Sono in quattro a giocarsi la semifinale e la finale delle Nuove proposte, Davide Shorty, Folcast, Gaudiano, Wrongonyou "Parla un po' di me" ha anticipato, "e anche un po' di Sanremo". (la Repubblica)