Malore al centro vaccinale, muore a 53 anni subito dopo l'inoculazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Pressa INTERNO

Malore al centro vaccinale, muore a 53 anni subito dopo l inoculazione - Federico Bertoli aveva 53 anni, lavorava nel settore edile. Ha avuto un malore in sala d aspetto dopo la seconda dose di vaccino. E morto in ambulanza

(La Pressa)

Ne parlano anche altri giornali

A seguito delle manovre rianimatorie effettuate dal personale, l’attività cardiaca è ripresa, il paziente è stato inviato al pronto soccorso di Cecina ma purtroppo è deceduto durante il trasporto (Qui News Cecina)

Tempo di lettura < 1 minuto. LIVORNO – È stata chiesta l’autopsia sul corpo di un uomo di 53 anni deceduto ieri per arresto cardiaco mentre si trovata al hub vaccinale di Rosignano Solvay, in provincia di Livorno, pochi minuti dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino Pfizer. (Quotidiano del Sud)

Purtroppo si può morire in qualunque momento“. Mi sento di dire che al 999,99 per mille la morte di questa povera persona sarebbe avvenuta ugualmente, purtroppo” (ROMA on line)

L’attesa dopo la somministrazione e poi il malore: 53enne muore di infarto dopo il vaccino. (Notizie.it)

Secondo la ricostruzione dell’Azienda sanitaria l’uomo, dopo la vaccinazione, avrebbe trascorso i 15 minuti di attesa previsti all’interno dell’hub, quindi sarebbe uscito dalla struttura per poi rientrare poco dopo accusando un senso di oppressione retro-sternale e nausea. (Controradio)

Federico Bertoli aveva solo 53 anni, era originario di Castelnuovo della Misericordia (frazione di Rosignano) e si era recato nell’hub vaccinale di Rosignano Solvay per farsi inoculare la seconda dose di Pfizer. (Il Giornale di Udine)