Tutti sotto esame: chi è da Juve lo dimostri

Tuttosport SPORT

Contro il Chelsea, in una partita che ha visto tutta la squadra al di sotto delle aspettative, ci sono stati alcuni elementi “recidivi”.

Il secondo è il rendimento molto al di sotto delle aspettative di acuni giocatori della rosa, che poi è anche causa di certi pessimi risultati come il 4-0 di martedì sera a Stamford Bridge.

Ed è per questo che nel prossimo mese, quello che porterà alla pausa natalizia, tutti saranno sotto esame e tutti dovranno dimostrare di essere all’altezza della Juventus e di quello che rappresenta per milioni di tifosi. (Tuttosport)

Su altre fonti

Un “fino alla fine” che sa di avviso all’Atalanta, prossima avversaria in campionato Lo dimostra anche l’ultimo post sui social di Alex Sandro. (Juventus News 24)

Vuol dire tanto, forse tutto della disfatta bianconera a Stamford Bridge. Non si salva assolutamente, con la media che oscilla tra il 4 e il 4.5 (ilBianconero)

l terzino sinistro brasiliano è al centro di una situazione particolare ormai da tempo. Col paradosso che di fatto gioca sempre o quasi, per forza ancor più che per scelta. (ilBianconero)

Le pagelle di Alex Sandro: notte da incubi. Il Corriere della Sera rincara la dose: "Discese offensive come le mascherine nella metropolitana di Londra: zero". (TUTTO mercato WEB)

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport le pagelle bianconere:. Szczesny il migliore (7,5): Chelsea lo fa blu comunque, ma Tek è l’unico che si ribelli: devia James, para Thiago Silva, fa il fenomeno su Werner. (Tutto Juve)

Le pagelle di Bentancur: tanto appisolato che finisce nella mattanza bianconera. vedi letture. Un'altra brutta prestazione per Rodrigo Bentancur, che nel 4-0 subito dalla Juventus contro il Chelsea, spreca l'ennesima occasione concessagli da Allegri e finisce come primo sostituto di una partita disgraziata per lui e per i compagni. (TUTTO mercato WEB)