Tutti sotto esame: chi è da Juve lo dimostri

Tutti sotto esame: chi è da Juve lo dimostri
Tuttosport SPORT

Contro il Chelsea, in una partita che ha visto tutta la squadra al di sotto delle aspettative, ci sono stati alcuni elementi “recidivi”.

Il secondo è il rendimento molto al di sotto delle aspettative di acuni giocatori della rosa, che poi è anche causa di certi pessimi risultati come il 4-0 di martedì sera a Stamford Bridge.

Ed è per questo che nel prossimo mese, quello che porterà alla pausa natalizia, tutti saranno sotto esame e tutti dovranno dimostrare di essere all’altezza della Juventus e di quello che rappresenta per milioni di tifosi. (Tuttosport)

Su altre fonti

Una sfilza di 4, e a salvarsi è solo, che addirittura colleziona un 7.5. Non si salva assolutamente, con la media che oscilla tra il 4 e il 4.5 (ilBianconero)

I voti. TMW: 4. Gazzetta dello Sport: 4. Corriere dello Sport: 4,5. Tuttosport: 4. Corriere della Sera: 4,5. La Stampa: 4. TuttoJuve: 4 Il Corriere della Sera pone l'accento sull'assenza dal gioco bianconero scrivendo: "Palla alla Juve, non pervenuto, palla agli altri, distratto". (TUTTO mercato WEB)

TOP: Chalobah, James, Hudson-Odoi. FLOP: Alex Sandro, McKennie, Rabiot. VOTI. Chelsea: Mendy 6; Chalobah 7, Thiago Silva 7, Rudiger 7; James 7,5, Kante 6.5 (37’Loftus-Cheek 7), Jorginho 7 (76′ Saul Niguez 6), Chilwell 6.5 (71′ Azpilicueta 6); Ziyech 6.5, Pulisic 6 (71′ Werner 6.5), Hudson-Odoi 7 (76′ Mount SV). (Calcio News 24)

Alex Sandro, messaggio dopo la disfatta contro il Chelsea - FOTO

Le pagelle di Alex Sandro: notte da incubi. Il Corriere della Sera rincara la dose: "Discese offensive come le mascherine nella metropolitana di Londra: zero". (TUTTO mercato WEB)

Nell’immediato è probabile che Allegri possa continuare a dare minutaggio e chances all’ex Cagliari Pellegrini Cosa può succedere. (Juventus News 24)

Ma i bianconeri non si piangono addosso e sono pronti a riscattarsi. Un “fino alla fine” che sa di avviso all’Atalanta, prossima avversaria in campionato (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr