Testo di La cassa spinge di Fedez ft Crookers, Miss Keta e D'Amico

Testo di La cassa spinge di Fedez ft Crookers, Miss Keta e D'Amico
Gingergeneration.it CULTURA E SPETTACOLO

Bitch, con il mio uomo preferito, tuo marito, sis. Spinge il basso come un pazzo, ti mandiamo un kiss. Ti aspettiamo sotto cassa se vuoi fare un tris. [Strofa 6: Dargen D’Amico]. Hey sis, beviamoci [?]

A distanza di due anni da “Paranoia Airlines”, Fedez torna con un nuovo album composto da 20 tracce.

Audio La cassa spinge di Fedez. Testo La cassa spinge di Fedez. [Intro: M¥SS KETA]. La cassa spinge come come spinge tuo marito (x3). (Gingergeneration.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Crookers, Myss Keta e Dargen D'Amico). 17 - Fede e speranza (feat Tedua). 05 - Bimbi per strada (Children)(con Robert Miles). 06 - Vittoria. 07 - Guarda cosa mi fai fare. 08 - Meglio del cinema. 09 - Vecchio (feat. (Skuola.net)

Fedez è tornato sulla scena musicale pubblicando il suo nuovo disco Disumano, disponibile da oggi, venerdì 26 novembre. Parte del ricavato delle vendite dell’album e dell’opera verrà infatti devoluto alla Fondazione Together To Go Onlus (TOG), specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse (GingerGeneration.it)

“Sapore” è stata infatti scritta e interpretata da Fedez in compagnia del trapper Tedua . Dopo “Morire morire”, “Bella storia”, “Bimbi per strada”, “Chiamami per nome” e “Meglio del cinema”, “ Sapore ” è il nuovo singolo di Fedez estratto dall’ultimo album del rapper milanese, entrambi fuori oggi, venerdì 26 novembre . (Sky Tg24)

Fedez contro tutti con 'Disumano'

Infine la Lega e la “legittima difesa”: «E pensare che l'eutanasia in Italia sembrava una cosa utopistica. Non a caso il brano inizia con un intro letta da Giuseppe Cruciani: «Tutti i personaggi e gli eventi di questa canzone sono del tutto immaginari. (La Stampa)

La produzione musicale del disco è stata per la maggior parte curata da d.whale, con cui Fedez ha già collaborato in passato, alternandosi in alcune tracce a DADE, Dargen D’Amico, Michelangelo, Nic Sarno, Ted Fresco e Crookers. (Gingergeneration.it)

Non a caso il brano inizia con un intro letto da Giuseppe Cruciani: "Tutti i personaggi e gli eventi di questa canzone sono del tutto immaginari. Poi la citazione del renziano "first reaction: shock", quindi l'affondo di Fedez sul leader di Italia Viva: "Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr