Sudcorea/ Allarme per pillole contro impotenza "con resti umani"

TM News ESTERI

Seoul, 7 mag. (TMNews) - Pillole con carne umana o polvere di feti sono state sequestrate in Sud Corea, provenienti dalla Cina. Lo riferiscono i media sudcoreani precisando che la prima confisca è stata effettuata nell'agosto scorso. (TM News)

Su altre testate

Migliaia di pillole riempite con resti umani polverizzati sono state scoperte dagli ufficiali doganali in Corea del Sud. Queste capsule sono molto ... (YourSelf.it)

Corea, la torre di Lego più alta del mondo (La Stampa)

(LaPresse/AP) - La Corea del Sud ha annunciato che rafforzerà i controlli alle dogane, nel tentativo di fermare il traffico di capsule contenenti carne umana in polvere, provenienti dalla Cina. Seul (Corea del Sud), 7 mag. (LaPresse)

Le pillole, a base di feti abortiti o nati morti, venivano spacciate per pastiglie miracolose in grado di ... (InfoOggi)

Pechino - (Adnkronos) - Le capsule, fermate ieri alla dogana sudcoreana, venivano vendute come integratori energetici. (Adnkronos/IGN)

Andrea Yeom Soo-jung, da tempo impegnato nel confronto con la Corea del Nord e in prima fila nella battaglia con la secolarizzazione della società AsiaNews - Il dialogo con la Corea del Nord ma soprattutto la... (La Perfetta Letizia)