Le Poste a Bergamo: primato “rosa”, e Gloria a 22 anni dirige un ufficio in provincia

BergamoNews.it ECONOMIA

Gloria è la più giovane dirigente dell’azienda in provincia di Bergamo.

Sono cresciuta con l’idea che negli uffici postali lavorassero in prevalenza le donne, mentre gli uomini facessero più spesso i portalettere

A livello nazionale, in Poste Italiane le donne rappresentano il 53% della forza lavoro e il 58% dei direttori dei circa 13 mila uffici postali sparsi su tutto lo stivale.

“Volontà”, “lavoro”, “impegno” sono le parole che usa di più durante la nostra conversazione: DNA bergamasco 100%. (BergamoNews.it)

Su altre testate

"Tuttavia - aggiunge - la cronica mancanza di liquidità in capo alle Pmi non è stata ancora risolta. Pertanto, l'applicazione di queste misure indurrà moltissimi istituti di credito ad adottare un comportamento di estrema cautela nell'erogare i prestiti, per evitare di dover sostenere delle perdite in pochi anni" (Yahoo Finanza)

Sin dal primo momento dell’emergenza sanitaria Poste Italiane si è impegnata per garantire un accesso in sicurezza per i dipendenti e i clienti dei 180 Uffici Postali della provincia lucani. (La Siritide)

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. (Yahoo Notizie)

Sin dal primo momento dell’emergenza sanitaria Poste Italiane si è impegnata per garantire un accesso in sicurezza per i dipendenti e i clienti dei 121 uffici postali della provincia di Sassari. (BuongiornoAlghero.it)

In tutti i 108 uffici postali della provincia di Bari saranno installati termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea, davanti ai quali i clienti dovranno sostare pochi secondi prima di poter accedere nella sala al pubblico. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Trimestrale Poste Italiane: il quarto trimestre 2020 ha superato le attese, riportando la società verso la strada di guadagni importanti. L’utile del quarto trimestre è stato pari a 308 milioni di euro, con un balzo del 18,7% rispetto allo stesso periodo del 2019. (Money.it)