40 sindaci in piazza contro Poste Italiane

Telefriuli ECONOMIA

La risposta di Poste Italiane. In riferimento alla manifestazione programmata da alcuni sindaci del Friuli Venezia Giulia nei pressi dell’Ufficio Postale di Monfalcone, Poste Italiane fa sapere di aver dovuto procedere all’immediata chiusura dell’Ufficio postale di via Parini per eseguire la sanificazione dei locali in seguito al rilevamento di un contagio da Covid tra i dipendenti

“Abbiamo messo in campo tutta l’autorevolezza del nostro ruolo pubblico per accelerare un cambiamento da parte di Poste Italiane - ha commentato il presidente di Anci Dorino Favot. (Telefriuli)

Su altre testate

"Tuttavia - aggiunge - la cronica mancanza di liquidità in capo alle Pmi non è stata ancora risolta. Pertanto, l'applicazione di queste misure indurrà moltissimi istituti di credito ad adottare un comportamento di estrema cautela nell'erogare i prestiti, per evitare di dover sostenere delle perdite in pochi anni" (Yahoo Finanza)

Sin dal primo momento dell’emergenza sanitaria Poste Italiane si è impegnata per garantire un accesso in sicurezza per i dipendenti e i clienti dei 180 Uffici Postali della provincia lucani. (La Siritide)

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. (Yahoo Notizie)

Per sveltire le operazioni e ridurre i tempi di attesa, Poste Italiane suggerisce di effettuare la pre-registrazione on-line al sito www.posteid.poste.it. L’Azienda coglie infine l’occasione per rinnovare l’invito a rivolgersi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione da Poste Italiane (BuongiornoAlghero.it)

In tutti i 108 uffici postali della provincia di Bari saranno installati termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea, davanti ai quali i clienti dovranno sostare pochi secondi prima di poter accedere nella sala al pubblico. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

L’utile del quarto trimestre è stato pari a 308 milioni di euro, con un balzo del 18,7% rispetto allo stesso periodo del 2019. Poste: i conti dell’anno 2020 e il dividendo. Per quanto riguarda l’intero anno 2020, Poste Italiane ha registrato numeri in flessione (Money.it)