"Una collera che sfocia in violenza fisica". Britney Spears e il pericolo che faccia male a sé stessa o gli altri

Una collera che sfocia in violenza fisica. Britney Spears e il pericolo che faccia male a sé stessa o gli altri
ilGiornale.it SALUTE

Non è più la promessa del pop che ha brillanto a inizi degli anni 2000. Dopo una carriera fulminante, c’è stato un vero crollo nella vita lavorativa e privata di Britney Spears. In lei qualcosa si è spezzato e non c’è modo che possa tornare come un tempo, almeno come riportano le notizie che arrivano dall’America. Una in particolare ha fatto preoccupare tutti i fan della pop star dopo che TMZ, web magazine che si occupa di gossip e pettegolezzi dei vip di Hollywood, ha riportato alcune dichiarazioni di una fonte anonima ma vicina a Britney Spears che rivela come la ex ragazzina prodigio del pop è in balia dei suoi disturbi mentali e di continui sbalzi d’umore. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ormai Britney Spears, negli ultimi tempi, desta sempre più preoccupazione tra i fan. Non ultimo un post su Instagram in cui l’artista ha dichiarato di voler perdonare chi le ha causato “gravi danni ai nervi” visibili – a detta sua – sul lato destro del corpo che rimane immobile. (Il Fatto Quotidiano)

“Hallo to my ass!”, si legge nella didascalia di un post piuttosto hot, di cui nessuno avrebbe mai potuto immaginare il senso. Britney Spears nuda su Instagram prima dell'intervento al sedere (Il Giornale d'Italia)

Ieri in un post poi cancellato la popstar 42enne ha detto di voler perdonare le persone che le hanno causato «gravi danni ai nervi», che sta riscontrando sul lato destro del corpo e che è così messa male che, a volte, «non può pensare». (leggo.it)

Britney Spears nuda e sorridente fa un annuncio choc: “Sto pensando di farmi delle iniezioni sul c**o per renderlo più pieno”. Preoccupazione tra i fan

I fan della popstar si sono battiti per anni con l’intenzione di sensibilizzare l’opinione pubblica e chiedere che l’artista potesse essere libera di vivere la propria esistenza senza alcuna costrizione o regola esterna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una serie di episodi recenti, come uscire seminuda e in stato confusionale da un albergo e numerose risse con il nuovo partner Paul Richard Soliz, entrato nel 2023 nella vita della cantante in qualità di tuttofare per la villa californiana di Thousand Oaksal, e al quale si è legata dopo di divorzio dal terzo marito Sam Asghari, hanno messo in pericolo la sua incolumità personale e quella di altri. (la Repubblica)

La popstar 42enne sarebbe stata nuovamente protagonista di una serie di episodi pericolosi per l'incolumità sua e degli altri, tornando ad assumere alcol e droghe senza i medicinali che dovrebbero aiutarla a stabilizzarne l'equilibrio emotivo. (Today.it)