"È un pericolo per sé e per gli altri": allarme per la salute mentale di Britney Spears

È un pericolo per sé e per gli altri: allarme per la salute mentale di Britney Spears
Today.it SALUTE

Desta preoccupazione la salute mentale di Britney Spears, secondo il sito Tmz, in crisi da quando è cessata la tutela legale che il padre Jamie esercitava su di lei. La popstar 42enne sarebbe stata nuovamente protagonista di una serie di episodi pericolosi per l'incolumità sua e degli altri, tornando ad assumere alcol e droghe senza i medicinali che dovrebbero aiutarla a stabilizzarne l'equilibrio emotivo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una serie di episodi recenti, come uscire seminuda e in stato confusionale da un albergo e numerose risse con il nuovo partner Paul Richard Soliz, entrato nel 2023 nella vita della cantante in qualità di tuttofare per la villa californiana di Thousand Oaksal, e al quale si è legata dopo di divorzio dal terzo marito Sam Asghari, hanno messo in pericolo la sua incolumità personale e quella di altri. (la Repubblica)

I fan della popstar si sono battiti per anni con l’intenzione di sensibilizzare l’opinione pubblica e chiedere che l’artista potesse essere libera di vivere la propria esistenza senza alcuna costrizione o regola esterna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nonostante Britney Spears sia ormai una donna libera, i problemi per lei non sembrano finire. Nel giorno in cui ha finalizzato il divorzio da Sam Asghari, il 2 maggio, i media si sono riempiti di alcune foto della cantante ritratta in stato confusionale fuori dall'hotel Chateau Marmont di Los Angeles. (Elle)

Britney Spears si mostra nuda in spiaggia: "Ciao al mio c**o!" [VIDEO]

“C’è stato un tempo in cui sono stata trattenuta in un posto contro la mia volontà a lungo – ha detto Britney -. Non sono più stata la stessa da allora”. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto riportato dal sito di gossip TMZ, cresce la paura per la sua salute mentale dopo quanto riferito da alcune fonti che temono per la sua incolumità. E l’unica via percorribile per salvarla dal baratro potrebbe essere un’altra conservatorship, dopo quella revocata al padre della popstar, Jamie, che per ben 13 anni è stato il suo tutore legale. (Io Donna)

Condividi l'articolo Britney Spears in un reel senza veli su IG che sta preoccupando i fan Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Britney Spears si mostra senza veli su una spiaggia (che non sappiamo quale sia) e provocando chi guarda in un breve reel che la vede a natiche scoperte. (LaScimmiaPensa.com)