Gerolin: "Udinese obbligata a vincere"

Gerolin: Udinese obbligata a vincere
TuttoUdinese.it SPORT

Manuel Gerolin, ex direttore sportivo dell'Udinese, ha detto la sua sul match contro il Napoli di questa sera ai microfoni del Messaggero Veneto. «Sarà molto dura, perché il Napoli è una molto forte e capace sul piano tecnico, ma è certo che la vittoria del Verona ha cambiato le cose e obbliga l’Udinese a un successo, perché non vincere significherebbe restare staccati da Empoli e Frosinone. E sarebbe un bel problema a tre giornate dalla fine». (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

A centrocampo confermato Jens Cajuste al posto dell'infortunato Piotr Zielinski, mentre in difesa potrebbe esserci la novità Leo Ostigard al posto di Juan Jesus, non al meglio delle condizioni. Il Corriere dello Sport si è soffermato sulle possibili scelte di formazione di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, per la gara contro l'Udinese. (Napoli Magazine)

Il futuro di Jesper Lindstrom a Napoli è in dubbio. Nelle ultime ore, però, sono trapelati dettagli importanti circa il futuro del danese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia C'è anche Dendoncker nella lista degli indisponibili per la sfida di stasera contro l'Udinese. (Virgilio)

Udinese-Napoli, probabili formazioni: c'è Lindstrom per la Conference League

Ci siamo, tra meno di un’ora il Napoli scenderà in campo ad Udine, Francesco Calzona ha rilasciato le proprie dichiarazioni a DAZN. Chiamata Conference League per il Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo tra meno di un’ora per la partita della Dacia Arena, in cui sfideranno l’ex Fabio Cannavaro, alla ricerca della prima vittoria sulla panchina del club friulano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ci siamo, a breve andrà in scena UdineseNapoli, la società partenopea ha diramato la formazione ufficiale scelta da Calzona. In palio questa volta ci sarà la Conference League, l’ottavo posto infatti è lì, a portata di mano, con il Napoli che in caso di vittoria andrebbe a 3 lunghezze dalla Fiorentina, che avrebbe però da recuperare la gara ostica contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché neppure la Conference verrebbe centrata senza i tre punti contro l’Udinese. Un’altra sconfitta stasera, per esempio, ma anzi basta pure un pareggio, e la vergogna sarà completa. (ilmattino.it)