Uomini e Donne, anticipazioni 17 maggio: un grande ritorno, Ernesto sta per andarsene

Uomini e Donne, anticipazioni 17 maggio: un grande ritorno, Ernesto sta per andarsene
AnticipazioniTV.com INTERNO

Uomini e Donne, anticipazioni 17 maggio: oggi dovrebbero essere ospiti del programma un’ex dama e un ex cavaliere conosciutisi e innamoratisi proprio lì. Di chi si tratterà? Invece Ernesto Russo a breve prenderà una triste decisione. Uomini e Donne, anticipazioni 17 maggio: dal Trono Over, ecco chi rivedremo. Per Ernesto va male I “due piccioncini” che ricompariranno in studio, saranno Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, i quali dovrebbero ribadire ciò che hanno dichiarato a “Verissimo” qualche tempo fa: stanno insieme da poco, ma sognano già dei figli! Potrebbe però esserci qualcosa di nuovo e di bello! Invece il cavaliere che aveva chiuso con Ida Platano, nella puntata di ieri di “Uomini e Donne” ha avuto un durissimo faccia a faccia con Barbara De Santi e qualche su “collega”, mentre nell’appuntamento di questo pomeriggio affermerà di non voler più continuare a conoscere la dama Elisa: cosa sarà successo? Inoltre prima del termine dell’attuale edizione del dating show, l’uomo sarà costretto a lasciarlo, dato che la redazione avrà ricevuto diverse segnalazioni che lo riguardano. (AnticipazioniTV.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sua cacciata da Uomini e Donne, che andrà in onda nel corso della prossima settimana, che è anche l’ultima in cui il talk show di Maria De Filippi verrà trasmesso prima della pausa estiva, Ernesto Russo è tornato alla sua vita di sempre. (Tutto.TV)

La squadra guidata dal colonnello Aldo Noceti ha accertato crediti d’imposta assolutamente inesistenti perché ottenuti con false fatture per lavori da eseguire o in corso di esecuzione su immobili di proprietà di personaggi residenti nel territorio savonese. (Livesicilia.it)

Peccato che i cantieri non sono mai stati aperti e che quei lavori non sono mai stati eseguiti. Chiedevano i contributi per la ristrutturazione delle facciate, quelli che venivano coperti dallo Stato con un rimborso del 90%. (LA NAZIONE)

Truffa milionaria del bonus facciate con la complicità delle ditte cinesi: così Prato è diventata la capitale dei soldi sporchi

I finanzieri del comando provinciale di Savona hanno condotto una complessa attività di indagine nel settore dei crediti d’imposta, riconducibili a bonus in materia edilizia ed energetica, con particolare riferimento all’ecobonus e al bonus facciate. (Il Giornale d'Italia)

Anche le ditte cinesi "apri e " hanno sfruttato il bonus facciate (in diverse regioni d'Italia) per una truffa che visto decine di milioni dirottati a Prato: destinazione Cina. È quanto emerge da un'indagine della Guardia di finanza del comando di Forlì, coordinata dalla Procura di Prato. (Secolo d'Italia)