Ma tu l'hai riconosciuta Adele dimagrita? Nella foto all'Oscar Party di Bey e Jay Z sembra un'altra persona

La cantante inglese ha fatto un’apparizione a sorpresa nella notte degli Oscar 2020 presentandosi non a uno, ma a ben 2 Oscar party e dalle foto appare dimagrita e molto diversa dall'Adele che consciamo.

Una fonte presente al party ha rivelato a People, di essere davvero rimasto sorpreso nel vedere Adele magra: “Sembrava straordinaria e così alta.

Adele all'Oscar party, la foto su Instagram. . Adele se la sta passando alla grande. (cosmopolitan.com)

Ne parlano anche altre testate

La sua personal trainer brasiliana però ha più volte smentito le malelingue. Dimagrita drasticamente grazie a un regime alimentare e un allenamento molto duro, la cantante è stata anche attaccata ferocemente dai fan, che vedevano in lei una paladina delle forme curvy. (Io Donna)

Magra, molto magra è stata vista nella sua ultima apparizione domenica sera all’after party degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z al Chateau Marmont. Ha sfoggiato il suo nuovo fisico con un abito molto affascinante. (SoloGossip.it)

Lezioni di boxe e di Pilates sono state le discipline praticate dalla cantante che, oltre allo sport, ha seguito la dieta Sirt, un regime alimentare basato sul consumo di alimenti ricchi di sirtuine, enzimi che dovrebbero scatenare i geni del dimagrimento. (Today)

Adele, la cantante britannica di grandissimo successo, è dimagrita drasticamente grazie ad un regime alimentare e a un allenamento durissimi che l'hanno portata a perdere 30 chili. (Gazzetta di Parma)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adele, quante critiche sui social network per lei. Adele quasi irriconoscibile: ecco cosa le è successo. La cantante è apparsa in uno scatto pubblicato sui social network allʼafter party degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z. (YouMovies)

LA DIETA SIRT: Dimagrisci 3 chili in 7 giorni senza digiunare o patire la fame con la dieta del gene magro amazon 11,31 € Acquista Ora. Adèle 25 Space1999 amazon 9,70 € Acquista Ora. Eppure, spiegano fonti vicine alla cantante riportate da Vanity Fair, non si tratta solo di una questione di peso. (elle.com)