Dove vedere Sinner-McDonald oggi 28 maggio in TV e streaming

Tutto.TV SPORT

Oggi, sabato 28 maggio, al Roland Garros andrà in scena l’incontro Sinner-McDonald, valido per il terzo turno dell’Open di Francia 2022.

Dove vedere Sinner-McDonald in streaming. Lo streaming del terzo turno del Roland Garros tra Jannik Sinner e Mackenzie McDonald sarà visibile su Eurosport Player, Discovery Plus, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION.

Dove vedere Sinner-McDonald oggi in TV. L’incontro Sinner-McDonald sarà trasmesso in diretta TV su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky. (Tutto.TV)

Su altre fonti

Lorenzo ha abdicato al quinto set, al termine di una partita estenuante ma di una bellezza senza paragoni. Musetti, la sconfitta subita al primo turno del Roland Garros è un boccone amarissimo da digerire: ecco cosa farà per riuscirci. (Il Veggente)

Jannik ha perso il primo set e si è trovato in grande difficoltà nel corso degli altri set ma alla fine è riuscito a portare a casa la vittoria, battendo in tre ore e 44 minuti il suo esperto avversario. (Tennis World Italia)

Il n.35 del ranking, ha superato 7-6(4) 6-3 6-4 il portoghese Joao Sousa, n.63 Atp. Oggi dovrà vedersela con l’australiana Daria Gavrilova Saville, n.127 Wta, in tabellone grazie ad una wild card (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Jannik Sinner prosegue la propria avventura al Roland Garros 2022. Il tennista italiano ha sconfitto lo spagnolo Roberto Carballes Baena, imponendosi in quattro set e qualificandosi così al terzo turno dello Slam sulla terra rossa di Parigi. (OA Sport)

Il norvegese, attualmente numero otto del ranking ATP, appare favorito per la vittoria a 1,16, mentre il successo contro pronostico del torinese è visto a 4,75. Superato anche il secondo turno, Jannik Sinner viaggia spedito nel tabellone del Roland Garros, che nei sedicesimi di finale lo mette di fronte a Mackenzie McDonald. (LiveTennis.it)

Prova a spingere sul lato del rovescio di Tsitsipas, talvolta ci riesce, e alla fine si prende con merito il terzo set dominando il tiebreak. Un ‘derby del nord’ mai in discussione, con Ruud a imporsi per 6-3 6-4 6-2. (Eurosport IT)