Chiara Ferragni scende in politica e lancia frecciatina alla Meloni [FOTO]

Notizie.com INTERNO

Gli italiani saranno chiamati al voto per eleggere il prossimo presidente Governo che a sua volta decreterà il futuro Premier, con Giorgia Meloni avanti a tutti.

Chiara Ferragni contro l’aborto e Fdi – . “Ora è il nostro tempo di agire e far si che queste cose non accadano“.

Chiara Ferragni ha deciso di “scendere” in politica e di lanciare una frecciatina nei confronti della numero uno di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. (Notizie.com)

Ne parlano anche altre testate

Rincara infine la dose la senatrice Valeria Fedeli: “Brava Chiara Ferragni! Chiara Ferragni ha ragione da vendere”. (Luce)

Chiara Ferragni contro Meloni per tutelare il diritto all’aborto. Il diritto all’aborto rischia di sparire: è questa l’opinione di Chiara Ferragni. Chiara Ferragni scende in campo e si schiera contro Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia, partito che governa le Marche e che ha ostacolato, in tutti i modi, l’esecuzione dell’aborto. (Nanopress)

Nulla da eccepire, in fondo così è anche se non vi pare e piace, l’influencer vince spesso a mani basse la battaglia della comunicazione. Oggi Chiara Ferragni è entrata a gamba tesa contro la Meloni e più in generale contro la destra. (Il Primato Nazionale)

- Advertisement -. AgenPress – ”Ora è il nostro tempo di agire e far si che queste cose non accadono”, scrive Chiara Ferragni in una storia su Instagram, con sullo sfondo la foto di una sala operatoria. (Agenpress)

Tra una foto delle vacanze e una della sua nuova collezione di quaderni e astucci per la scuola, l’imprenditrice digitale prende posizione su un tema serio e importante: il diritto all’aborto. Chiara Ferragni si schiera a favore dell’aborto. (Vanity Fair Italia)

Grazie a Chiara Ferragni per l'impegno a difesa della legge 194, battaglia che ci deve vedere tutte unite Immediate le reazioni sul web: Laura Boldrini twitta "La destra vuole togliere alle donne il diritto di decidere. (Milleunadonna.it)