DAZN su Sky Q: come funzionerà la Serie A 2022/23?

Punto Informatico SPORT

A queste dovrebbe aggiungersi appunto anche DAZN, con la possibilità per gli abbonati di avere tutte le partite di Serie A in un unico dispositivo, come si faceva una volta.

Nei prossimi giorni si attendono dettagli specifici su come funzionerà l’integrazione di su Sky Q ed eventuali altri dispositivi, visto il termine dell’esclusiva con TimVision

e la Serie A su Sky Q: come funzioneranno i due abbonamenti. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Il calcio non sarà più un’esclusiva perché Dazn e Tim hanno firmato l’accordo che ridisegna la trasmissione dei contenuti sportivi e apre a Sky. A ridosso dell’inizio del campionato che parte il 13 agosto arriva una notizia che cambia la fruizione del calcio da parte dei telespettatori. (Il Fatto Quotidiano)

Dazn, offerta standard. L'offerta standard da 29,90 euro al mese, invece, permetterà di registrare solo due dispositivi e la visione contemporanea sarà consentita solo su un dispositivo alla volta, oppure a due dispositivi connessi sulla stessa rete domestica. (CalcioNapoli24)

La modifica dell’accordo tra DAZN e TIM va esattamente in questa direzione:e continuare a perseguire la nostra ambizione di offrire contenuti sportivi live e on demand a un numero sempre crescente di tifosi in modo semplice, flessibile e innovativo. (Tuttocampo)

Gli highlights a pagamento della Serie A. Sky infatti attualmente non può trasmettere gli highlights delle 7 gare in esclusiva su Dazn. (Blitz quotidiano)

“Dazn è una società aperta a valutare tutte le ipotesi strategiche che ci consentano di diventare la principale destinazione sportiva per i tifosi e di incrementare il business. Per vedere la Serie A e i contenuti di DAZN anche su Sky serviranno due abbonamenti, senza sconti per ora previsti sui prezzi (Calcio Lecce)

Scrive Repubblica:. Gli irriducibili della parabola possono sorridere: il calcio tornerà (anche) su Sky. Questa soluzione permette a chi ha un decoder di superare il problema della linea internet che salta, scongiurando il rischio. (IlNapolista)