Le pagelle di Milan-Cagliari: Pulisic lascia il segno, Leao entra bene. Luvumbu pasticcia

la Repubblica SPORT

Milan 6.5 Sportiello Gli arrivano due tiretti nel primo tempo. Nel secondo tempo la produzione del Cagliari aumenta e lui regge. Il gol subito è colpa di chi smarrisce Nandez. 6 Kalulu Spinge abbastanza: dopo il lungo infortunio, sembra una promessa per la prossima stagione. 6 Gabbia Tenace e duro, talvolta pure troppo. Dall’1’ st Tomori 6: non si fa notare. 5.5 Thiaw Gli capita di dovere imposta… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

UN ERRORE DÀ IL VIA ALLA SCONFITTA. Ranieri affronta la gara, facendo a meno di Makoumbou e Jankto (infortunati) oltre che di Augello e Gaetano, fermati dal giudice sportivo. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari di Claudio Ranieri vive una serata da dimenticare contro il Milan di Stefano Pioli, allo stadio San Siro: i padroni di casa conquistano una netta vittoria per 5-1. Gli isolani si preparano per il prossimo match contro il Sassuolo. (Cagliari News 24)

Il Corriere della Sera in edicola stamattina titola così in merito al 5-1 rifilato dai rossoneri contro il Cagliari: "Il Milan sa ancora come si fa: cinque gol per regalarsi un sorriso". Il Diavolo è tornato alla vittoria dopo oltre un mese e lo ha fatto in un San Siro ancora in silenzio per la protesta dei tifosi contro la società. (Milan News)

Il Milan vi ha tagliato a fettine? Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è presente in conferenza stampa per commentare la sfida tra Milan e Cagliari, valida per la 36esima giornata di Serie A e terminata 5-1. (Milan News)

Segui in diretta le dichiarazioni del tecnico rossonero con il live testuale su MilanNews. Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è presente in conferenza stampa per commentare la sfida tra Milan e Cagliari, valida per la 36esima giornata di Serie A e terminata 5-1. (Milan News)

"Se mi sono sentito solo in queste settimane con la dirigenza? No. Ho un buonissimo rapporto con i miei dirigenti. L'ho avuto con Paolo e con Ricky che sono quelli che mi hanno portato al Milan, così come l'ho avuto quest'anno con tutti gli altri. (CalcioNapoli24)