Saint Laurent: censurata la campagna pubblicitaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le nuove immagini promozionali del brand sono state bandite da tutti i media inglesi poiché giudicate «irresponsabili». Ha fatto scandalo la nuova campagna pubblicitaria di Saint Laurent, il brand capitanato da Hedi Slimane già noto per le sue immagini ... (Bluewin)
Ne parlano anche altre testate
L'Authority ha giudicato la ragazza della foto «sottopeso come fosse malata. 03 Giugno 2015. (Lettera43)
Nelle ultime ore l'Authority britannica ... (Veb)
La casa di moda Yves Saint Laurent è stata costretta a ritirare nel Regno Unito una campagna, pubblicata su Elle Uk, a causa dell'utilizzo di una modella che appare insalubremente sottopeso. (DireDonna)
Protagonista stavolta il marchio Saint Laurent "incriminato" dall'ASA (Advertising Standards Authority) agenzia di controllo che ha bocciato e fatto ritirare una campagna del ... (Fashion Times)
Per l'Advertising Standards Authority UK, l'Autorità Britannica sulla pubblicità, è da irresponsabile pubblicare foto di una modella troppo magra: bloccata la campagna di Saint Laurent. (RP News)
Una pubblicità per Saint Laurent è stata proibita in Gran Bretagna perchè la protagonista della foto, una modella troppo magra, di cui s'indovinano le costole e dalle lunghe gambe decisamente troppo sottili, sembra anoressica o malata. (Giornale di Sicilia)