Rinasce il Chievo Verona, l'ex capitano Pellissier si aggiudica il marchio

TuttoAvellino.it SPORT

Era atteso oggi alle 15 l'esito dell'apertura della busta per la seconda offerta arrivata in merito al marchio Chievo Verona, fallito due anni fa. La curatela fallimentare ha ritenuto congrua l’offerta di 100mila euro depositata da Sergio Pellissier, bandiera del club veronese e ora presidente della Clivense in serie D. L'altra offerta è stata presentata da un emissario di Luca Campedelli, ex presidente proprio del Chievo poi fallito, ora dirigente al Vigasio, appena promosso in serie D. (TuttoAvellino.it)

Su altre fonti

Ma qui non si parla (solo) di calcio, ma di marchi e fallimenti. Il Chievo a Sergio Pellissier. (la Repubblica)

La cavalcata è stata lunga e ricca di ostacoli, superati brillantemente in dribbiling come faceva in campo, resistendo alle spallate e ai contrasti degli avversari, per poi scaricare la palla in rete con il suo sinistro micidiale. (AostaSera)

Così, Pellissier ha raccontato in conferenza stampa la sua emozione: "Tantissime emozioni, come l'anno scorso quando abbiamo vinto il campionato. Lo storico capitano gialloblù ha vinto l'asta superando Luca Campedelli con un'offerta di 330mila euro. (Calciomercato.com)

Sergio Pellissier lo ha annunciato con questa frase e una foto dello storico stemma del club. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una storia e una vita intrecciate al Chievo Verona, dal suo massimo splendore, con la qualificazione ai preliminari di Champions League fino all`onta del fallimento e della sparizione, per poi arrivar (Calciomercato.com)

La vicenda marchio in casa Reggina tiene banco praticamente da un anno, ma negli ultimi giorni se n’è parlato con ancor più insistenza per via del bando pubblicato dalla curatela. (StrettoWeb)