il vaccino di Johnson & Johnson contro il coronavirus

Varese Press - giornale online ECONOMIA

Johnson & Johnson aveva già annunciato a fine gennaio la sperimentazione, si tratterebbe delle tecnologie di Janssen Advac® e PER.C6®, che offrono la capacità di ottenere rapidamente una produzione di alto livello del vaccino candidato.

Si tratta delle stesse tecnologie utilizzate nello sviluppo e nella produzione del vaccino sperimentale di Janssen contro l’Ebola, attualmente implementato nella Repubblica Democratica del Congo e in Ruanda (Varese Press - giornale online)

Ne parlano anche altri giornali

Nei primi mesi del 2021 dovremmo produrre centinaia di milioni di dosi di vaccino, arrivando oltre al miliardo a fine anno. Può essere la base per un vaccino sicuro ed efficace. (GonfiaLaRete)

Presidente e CEO della multinazionale statunitense Johnson & Johnson, Alex Gorsky ha parlato a CSNBC del possibile vaccino anti Coronavirus:. “Tutti i test fatti finora ci danno segnali incoraggianti. Nei primi mesi del 2021 dovremmo produrre centinaia di milioni di dosi di vaccino, arrivando oltre al miliardo a fine anno. (Tutto Calcio Catania)

Lo studio dei potenziali candidati, precisa il comunicato, è iniziato a gennaio, appena è stata disponibile la sequenza genetica del virus, attraverso la controllata Janssen e in collaborazione con il Beth Israel Deaconess Medical Center. (Momento Italia)

J&J ha reso noto di aver previsto un impegno finanziario di oltre un miliardo di dollari; la ricerca è cofinanziata dalla Biomedical Advanced Research and Development Authority, che fa parte del dipartimento della Salute statunitense. (askanews)

J&J ha reso noto di aver previsto un impegno finanziario di oltre un miliardo di dollari; la ricerca è cofinanziata dalla Biomedical Advanced Research and Development Authority, che fa parte del dipartimento della Salute statunitense. (Tiscali.it)

. (Il Messaggero)