Pensionato spara e uccide la moglie nel sonno, poi si costituisce

TM News INTERNO

Roma, 23 mar. (TMNews) - Tragedia familiare a Ladispoli, comune del litorale romano. Un pensionato di 72 anni, italiano, stamattina ha ucciso la moglie, coetanea, sparandogli in testa mentre lei dormiva. È accaduto in un appartamento in Via Gentili. (TM News)

Su altri giornali

E' successo in mattinata a Ladispoli, nella loro abitazione in via Gentili. ROMA / Un pensionato di 72anni, che poi si sarebbe costituito, ha ucciso la moglie di 70 anni sparandole colpi d'arma da fuoco mentre la donna dormiva. (CronacaLive)

Le ha sparato alla testa - Il pensionato di 77 anni di Ladispoli, cittadina litoranea in provincia di Roma, ha preso la pistola, detenuta con regolare porto d'armi, e ha sparato un unico colpo alla testa alla moglie 70enne, che dormiva ancora nel letto ... (Newnotizie)

E' successo questa mattina a Ladispoli (Roma), in via Gentili. Roma, 23 mar. (LaPresse)

Una lite per futili motivi e il figlio sferra cinque coltellate al padre con un coltello da cucina e poi si costituisce: è... (Roma Today)

L'uomo è in stato di fermo La vittima colpita all'addome con un'arma calibro 7.65 (Corriere della Sera)

LADISPOLI TRAGEDIA FAMILIARE – Un dramma familiare si è consumato questo venerdì mattina a Ladispoli, sul litorale romano. (NotizieIN)