Barcellona, l'entourage di Kessié sbotta: «Fake news sulla sua cessione»

Calcio News 24 SPORT

L’entourage di Franck Kessié sbotta sui social per le voci di una possibile partenza dell’ivoriano dal Barcellona: il messaggio Franck Kessié non lascerà il Barcellona in estate, come confermato sui social dall’Ambition Group Sport Management, che ne gestisce gli interessi. LE PAROLE – «Nonostante il suo agente e la dirigenza del Barcellona abbiano smentito un possibile trasferimento di Kessie, riaffermando tra l’altro la sua importanza nella squadra, nonostante lo stesso Kessié abbia recentemente rilasciato un’intervista in cui afferma la sua voglia di giocare a lungo nel Barcellona, ​​certe ridicole fake news cominciano a dare fastidio». (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Vogliamo essere molto chiari su questo: la possibilità che Kessie possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe la prossima estate". (Napoli Magazine)

Le ultime settimane da protagonista al Barcellona hanno completamente cambiato il futuro di Franck Kessié: l'ivoriano vorrebbe giocare con maggiore continuità, è risaputo, ma le recenti prestazioni hanno portato i blaugrana a cambiare idea, nonostante il forte interesse dell'Inter. (Napoli Magazine)

L'avventura di Franck Kessié al Barcellona non è stata finora entusiasmante anche se il gol al Real Madrid ha dato un segnale di risveglio. La risposta degli agenti, però, è stata categorica ed ha cancellato definitivamente questa possibilità: "Certe ridicole fake news cominciano a dare fastidio. (ItaSportPress)

Riceviamo e pubblichiamo una richiesta di rettifica da parte di Jean Hugues Atangana e dei suoi legali in merito ad una notizia della rassegna stampa di ieri pubblicata sulle pagine di TMW e riguardan (TUTTO mercato WEB)

Nel Milan l’età media del parco attaccanti è di 31,2 anni, nell’Inter 29,8. Il primo è quello di Okafor del Salisburgo, visionato da entrambe le squadre – Ausilio ha contattato gli austriaci anche per Solet – (Inter-News)

Lo ha confermato l’Ambition Group Sport Management, agenzia che ha la procura del centrocampista ex Milan, in una nota diffusa sui social: “Nonostante l’agente abbia smentito un possibile trasferimento di Kessié, nonostante la dirigenza del Barcellona abbia smentito un possibile trasferimento di Kessié e, tra l’altro, nonostante lo stesso Kessié, affermando la sua importanza nella squadra, abbia recentemente rilasciato un’intervista in cui afferma la sua voglia di giocare a lungo nel Barcellona, certe notizie fake e ridicole cominciano a dare fastidio. (SOS Fanta)