Berlusconi: 'Terzo posto risultato storico per il Monza, faremo ancora meglio'

Monza-News INTERNO

Intervistato da ‘Il Giornale’, il presidente del Monza Silvio Berlusconi ha parlato anche di Monza: “Deluso per la mancata serie A?

Purtroppo – ha concluso Berlusconi – è stato un campionato falsato dall’assenza del pubblico.

No, il terzo posto è stato comunque un risultato storico.

Il Monza ha fatto bene, mi complimento con Empoli, Salernitana e Venezia per la promozione.

L’anno prossimo faremo ancora meglio, nella nostra testa c’è ancora il progetto serie A”

(Monza-News)

Ne parlano anche altre fonti

Parlando di Forza Italia, Berlusconi sottolinea che l'operazione Brugnaro-Toti "mi ha rattristato, perché fa l'opposto di quello che sarebbe necessario: unire le forze per rilanciare una grande area liberale, cattolica, europeista, garantista, di governo del Paese. (Adnkronos)

Silvio Berlusconi e la proposta sulle tasse. Berlusconi ha anche annunciato che “rilanceremo con fora la battaglia sulle tasse anche raccogliendo le firme nei gazebo in tutta Italia per la nostra proposta di riforma fiscale”. (Virgilio Notizie)

Questo il breve commento di Berlusconi, che fa anche il complimenti al “suo” Milan per il ritorno in Champions League L’ex presidente del Milan e attuale patron del Monza ha elogiato il grande girone di ritorno della squadra nerazzurra. (Inter-News)

La leader di FdI "Giorgia Meloni e' una risorsa importante", aggiunge Berlusconi, ed evidenzia pero' che "in ogni caso il futuro premier, se il centrodestra governerà il Paese, lo decideranno come sempre gli elettori" E' quanto rivendica Silvio Berlusconi nell'intervista esclusiva a Il Giornale, sottolineando che ora "il tema decisivo per il futuro del paese è la questione fiscale". (Rai News)

“Meglio”, dice lui in un’intervista al Giornale. Infine Berlusconi dice la sua sul Ddl Zan. (LA NOTIZIA)

"La Cina sta ponendo in essere la più grave sfida globale all'Occidente, ai nostri valori, al nostro modello di civiltà. Berlusconi e la riforma delle tasse. Silvio Berlusconi parla anche della crisi economica che sta attanagliando l'Italia e rilancia un progetto di riforma fiscale promosso da Forza Italia per "lasciare più denaro possibile nelle tasche di cittadini e imprese" (Today.it)