Meteo: fase clou del freddo e fiocchi di neve fin su Roma. Video

Meteo Giornale INTERNO

Sul resto della città qualche fiocco coreografico si è unito a deboli rovesci di neve tonda.

Il rovesciamento dell’aria fredda verso il basso ha favorito l’arrivo della neve a quote molto basse, localmente in pianura.

L’evento meteo è da considerarsi notevole, visto che non in tutti gli inverni accade che si possano anche solo intravedere dei fiocchi di neve coreografici.

L’effetto è stato suggestivo, visto che i timidi fiocchi di neve si sono in qualche caso posati sulle strade e sulle automobili. (Meteo Giornale)

Su altre testate

Il video qui sopra Il VIDEO mozzafiato. Roma, 12 gennaio 2022. (iLMeteo.it)

Delusione per i più piccini. Alla fine la neve a Roma è arrivata. L’allerta neve per la giornata resta invece in alcune zone della provincia di Roma e del Lazio (Canale Dieci)

1920 1440 true. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Forti raffiche di vento. I fiocchi imbiancano Rocca di Papa nelle prime ore della giornata. (3bmeteo)

Qui i panorami invernali hanno deliziato i tanti visitatori e le visitatrici giunti per una passeggiata sui monti della catena su cui sorge Subiaco. La neve, però, stanotte è caduta anche sui Castelli Romani, soprattutto nella zona più ad est, a Montecompatri, il terzo comune più elevato dei Castelli Romani e a Rocca Priora, rispettivamente ad un'altitudine di 576 e 768 metri sul livello del mare. (Fanpage.it)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)