Oppo Find X3 Neo quasi svelato: sarà un rebrand di Reno5 Pro+

Le immagini pubblicate da Nieuwe Mobiel mostrano infatti un dispositivo riconducibile al top di gamma per via di un dettaglio distintivo, ovvero l'obiettivo tele da 13 MP di forma rettangolare che è possibile individuare all'interno del modulo fotografico composto da quattro sensori.

Di seguito vi riportiamo la scheda tecnica di Reno5 Pro+, che dovrebbe coincidere con quella dell'Oppo Find X3 Neo atteso al debutto sul mercato occidentale, assieme agli altri modelli della serie, per il mese di marzo

Questo significa, quindi, che sotto la scocca dovrebbe esserci un SoC Snapdragon 865 invece del MediaTek Dimensity 1000+ presente invece su Reno5 Pro. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

I tre nuovi smartphone che Oppo dovrebbe presentare prossimamente sarebbero Find X3 Lite, Find X3 Neo e Find X3 Pro, tutti appartenenti a fasce diverse del mercato, mentre anche Xiaomi si prepara all’arrivo nei negozi di Mi 11 5G con una promo di lancio dedicata. (MondoMobileWeb.it)

Come potete osservare voi stessi, il telefono ha un ampio modulo fotografico circolare che ospita più sensori della fotocamera. Questo potrebbe anche eliminare la necessità di una fotocamera selfie, motivo per cui non vediamo alcuna menzione di una simile lente in questo brevetto (Telefonino.net)

Non è presente il jack per le cuffie standard, motivo per il quale le cuffie in dotazione, di ottima qualità, sono dotate del connettore USB-C. In questi giorni cominciano a trapelare in rete, notizie sul suo successore, il Find X3 Neo, pertanto il consiglio è quello di tenere d’occhio questo Find X2 Neo perché è già un best buy visto il suo attuale prezzo su strada (AF Digitale)

La fotocamera frontale degli smartphone è sicuramente una delle componenti che, insieme al display, è stata negli ultimi tempi protagonista di numerose innovazioni. Uno smartphone dotato di un sistema di fotocamere così particolare potrebbe essere molto apprezzato dal pubblico che avrebbe così l’opportunità di effettuare scatti decisamente originali (Tecno Android)

Non si piega, si arrotola: com’è dal vivo. Intravisto qualche giorno fa nelle prime foto e video, OPPO X 2021 aveva già attirato su di sé molte attenzioni, ma provarlo in prima persona fa tutto un altro effetto. (TuttoAndroid.net)

E poi il software si adatta automaticamente alle due dimensioni, passando in un istante da smartphone a tablet, e c’è anche il supporto per il multitasking. Chiuso misura 6,7 pollici ed è arrotolato in parte nella scocca, da aperto arriva a 7,4 pollici. (La Stampa)