Nuovo record per l’hashrate di Ethereum

Cryptonomist ECONOMIA

Il picco dell’hashrate di Ethereum. Ethereum attualmente è ancora a tutti gli effetti basato su Proof-of-Work, come Bitcoin, anche se è in procinto di passare alla Proof-of-Stake.

Dopo un brusco calo dell’hashrate di Ethereum, passato dai 632.000 Gh/s del 19 maggio ai 477.000 Gh/s del 26 giugno, l’hashrate è tornato a salire.

Ascolta qui download. Ieri è stato registrato il nuovo picco massimo storico per quanto riguarda l’hashrate di Ethereum. (Cryptonomist)

Su altre fonti

Come sfruttare questa notizia – Possibili segnali:. (Criptovaluta.it)

Secondo quanto riportato da Bloomberg il 13 settembre, la megabanca di Wall Street ha nominato Sheena Shah come crypto analista capo per il suo team di ricerca dedicato alle criptovalute. (Cointelegraph Italia)

Credit: Pixabay. In questo momento, la maggior parte dei progetti NFT più redditizi, come opere d’arte tokenizzate, clip audio, video o chat bot, sono ospitati su Ethereum. (Tom's Hardware Italia)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading Un dipendente della piattaforma ha segretamente impiegato informazioni confidenziali per generare un profitto, a discapito degli utenti. (HelpMeTech)

L'articolo NFT terra fertile di scandali: dipendente OpenSea pizzicato in trading illegaleHDblog. (HelpMeTech)

Alcuni dei Non-Fungible Token creati da Larva Labs tornano all’asta: lecito attendersi offerte per milioni di dollari, in linea con le precedenti. (HelpMeTech)