Chi era Salvador Ramos, il killer di Uvalde. Su TikTok scriveva: "I bambini nella vita vera abbiano paura"

L'HuffPost INTERNO

Secondo la ricostruzione della polizia, il killer avrebbe agito da solo e, prima dell'assalto alla scuola, stando a fonti giornalistiche concordanti, avrebbe colpito sua nonna

Oggi la ragazza commenta: "L’unico motivo per cui gli avevo risposto era perché mi faceva paura.

I compagni di classe hanno confermato che quello era proprio l'account del killer Salvador Ramos, autore della strage alla scuola elementare di Uvalde, in Texas, dove sono stati uccisi a sangue freddo 19 bambini e 2 adulti. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. (Merate Online)

- WASHINGTON, 31 MAG - Il dipartimento della polizia di Uvalde e la polizia scolastica del distretto della cittadina sono state silurate dalle indagini sul massacro nella scuola elementare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ricostruendo quei drammatici momenti, Daniel ha rivelato alla CNN che l'uomo armato ha sparato diversi colpi nella sua classe attraverso la porta dopo essere stato bloccato all'ingresso. Secondo quanto ricostruito finora, due agenti erano arrivati nel corridoio pochi minuti dopo e sono stati feriti leggermente dagli spari del killer attraverso la porta dell'aula in cui era riuscito a rinchiudersi (Fanpage.it)

Dopo aver sparato "numerosi colpi" all'esterno, Salvador Ramos, il killer 18enne della strage di Uvalde, in Texas, è entrato alle 11.33 ora locale nella 'Robb Elementary school'. Per questo il Dipartimento di Giustizia americano condurrà un esame sulla risposta della polizia alla strage, dopo le richieste avanzate dal sindaco di Uvalde (Today.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (Cosmopolitan)

Ha spaccato la piccola città di Uvalde, Texas, diviso le madri degli alunni dai poliziotti, i capi dagli agenti, i politici dai capi. Angela Rose Gomez è diventata la madre coraggio di una comunità rurale che oggi riceverà la visita del presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, e della first lady, ai quali chiederà giustizia per i diciannove bambini uccisi con le due insegnanti (la Repubblica)