Italia di Spalletti a Miami: oggi c'è l'esame Venezuela

ilmattino.it SPORT

«Bisogna andarci piano, se ne parla forse più di quello che è avvenuto. Li conosco tutti e due e so che sono due bravi ragazzi». Spalletti liquida, stavolta, con poche parole la faccenda Jesus-Acerbi, anche perché c'è la macchina della giustizia sportiva in campo e ora non è il momento di puntare i piedi. Anche perché rischia davvero di trovarsi tra l'incutine e il martello, viste le posizioni differenti. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistato da TV Play, l'avvocato Angelo Cascella ha parlato così della vicenda che sta tenendo banco in queste ore tra Francesco Acerbi e Juan Jesus:⁠ "Andrei coi piedi di piombo nella questione Acerbi, perché in un contesto di 80 mila spettatori che urlavano, una frase può anche essere stata fraintesa in buona fede da Juan Jesus. (Tutto Juve)

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live (Tutto Napoli)

UNA SOLA VERSIONE – Il giocatore dell’Inter non ha mai avuto dubbi in questi giorni, Barzaghi infatti spiega: «Ad Appiano Gentile ci sono Marotta, Ausilio e Baccin, perciò tutta la dirigenza presente. (Inter-News)

Sul caso Acerbi "Quando c'è una procedura così delicata, il giocatore deve restare per difendersi e spiegare cosa è successo. (Firenze Viola)

Le cose di campo. La più grande stronzata sentita in questi giorni sulla questione Acerbi-Juan Jesus è quella delle ‘cose di campo’ (Tutto Napoli)

L’Udinese carica al massimo la sfida contro l’Inter, in programma lunedì 8 aprile. Tramite il sito ufficiale, la società friulana offre infatti una tariffa speciale per chiamare a raccolta i propri tifosi. (Inter-News)