Serie B, il Como ribalta la partita e vince 2-1 a Catanzaro

Espansione TV SPORT

Il Como vince 2-1 a Catanzaro. I lariani sotto di un gol rimontano e ribaltano la partita grazie alle reti di Gabrielloni e Da Cunha. La formazione azzurra porta a casa tre punti da una trasferta insidiosa. Nel video il commento di Massimo Moscardi. (Espansione TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Il big match di giornata lo vince il Como, che vince al Ceravolo e rosicchia altri due punti in classifica al Parma, portandosi al secondo posto a sole cinque lunghezze dai crociati. A passare in vantaggio era stato il Catanzaro con Vandeputte, ma nel giro di cinque minuti Gabrielloni e Da Cunha hanno ribaltato il risultato. (Parma Live)

Dalla speranza di un pari che avrebbe lasciato ancora aperti i sogni di A diretta alla concretezza di una sconfitta in rimonta (1-2). La grande illusione si è frantumata su una chiamata del guardalinee confermata dal Var all’ultimo minuto di recupero, quando il gol di testa di Antonini (su assist di Fulignati, sarebbe stato il 2-2) è stato annullato per fuorigioco : il difensore era una spalla avanti, non di più. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

D davanti alla fantastica cornice dei 12mila del Ceravolo fra cui 350 comaschi. Catanzaro subito all’attacco, al 10’ gol annullato a Iemmello per fuorigioco, dopo passaggio di Biasci. (IL GIORNO)

Primo tempo con i giallorossi capaci di mettere in grande difficoltà i lariani costruendo diverse occasioni e concedendo pochi spazi. Seconda sconfitta interna consecutiva per il Catanzaro che cede il passo nella ripresa al Como: finisce 1-2 lo scontro ad alta quota del “Ceravolo”. (Iacchite)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Match winner di giornata è stato Lucas Da Cunha, protagonista assoluto - nel bene e nel male - della sfida giocata allo Stadio Nicola Ceravolo. Il Como coglie una vittoria dal peso specifico enorme, in rimonta, sul campo del Catanzaro e si conferma seconda forza del campionato di Serie B, rosicchiando due punti sulla capolista Parma, ora distante cinque lunghezze. (Goal Italia)