La Roma di Mourinho è già pronta: così in campo. FOTO

La Roma di Mourinho è già pronta: così in campo. FOTO
Corriere dello Sport.it SPORT

AS Roma via Getty Images AS Roma via Getty Images AS Roma via Getty Images AS Roma via Getty Images AS Roma via Getty Images Getty Images Getty Images LAPRESSE AS Roma via Getty Images AS Roma via Getty Images AS Roma via Getty Images AS Roma via Getty Images Precedente Successivo 1 di 12. La Roma di Mourinho è già pronta: così in campo. I Friedkin accontentano lo Special One: due rinforzi importanti in arrivo. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Il nuovo tecnico della Roma finito nuovamente nel mirino di una giornalista che ha raccontato un retroscena che riguarda i tempi in cui Mou allenava il Tottenham. Tutti ricordano la causa che faceva tremare il Chelsea, e forse anche di più Josè Mourinho, che finì prima di iniziare (AreaNapoli.it)

Heard from two separate sources now that when Mourinho was at Tottenham he wanted the women to train on the furthest side of the training pitch so “he didn’t have to hear them”. Tra i due c'era stato un battibecco poco carino, finito anche sotto la lente d'ingrandimento delle telecamera, durante la sostituzione di Eden Hazard, considerato troppo frettoloso da parte del tecnico (ilmessaggero.it)

Toccherà a loro sovrapporsi ai due esterni offensivi che, accentrandosi, libereranno a turno spazi in cui Karsdorp o Vina dovranno fiondarsi con metri inesplorati davanti. E l'alternativa costosa al serbo è Luis Diaz, nazionale colombiano che fa degli strappi ad alta velocità e dei dribbling il pane quotidiano (LAROMA24)

Roma, Mou di mette le ali. Il Messaggero: "Karsdorp e Viña, corsa e cross garantiti"

Eppure anche in quel caso si scatenò una bufera, con accuse di sessismo continue nei confronti di Mourinho “Apprendo ora da due diverse fonti – scrive la giornalista di ITV Wales News – che quando Mourinho era al Tottenham voleva che le donne si allenassero sul lato del campo più lontano perché ‘non doveva sentirle’“. (Il Primato Nazionale)

"Apprendo ora da due diverse fonti - ha scritto la giornalista di ITV Wales News - che quando Mourinho era al Tottenham voleva che le donne si allenassero sul campo più lontano perché 'non doveva sentirle'". (Calciomercato.com)

Con Karsdorp va a formare una coppia di terzini di spinta che garantiranno corsa e cross. Il Messaggero: "Karsdorp e Viña, corsa e cross garantiti". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr