Bargiggia: “Il Napoli punta Retegui, ma il Genoa non lo cede per meno di 35 milioni”

Bargiggia: “Il Napoli punta Retegui, ma il Genoa non lo cede per meno di 35 milioni”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Paolo Bargiggia, noto giornalista, ha condiviso sul suo profilo Twitter un post relativo a Mateo Retegui, attaccante del Genoa sulle cui tracce ci sarebbe il Napoli: "Il @sscnapoli sta valutando i termini economici per Retegui del @GenoaCFC. Si parte da una base di 35 mln. Il giocatore è apprezzato anche da Giuntoli per la @juventusfc che però, in questo momento non è nelle condizioni di ‘bloccare’ il giocatore". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il Napoli si prepara ad una vera e propria rivoluzione anche in attacco, dove non saluterà il "solo" Osimhen: infatti, anche Simeone è intenzionato a lasciare il club partenopeo alla volta di compagini che gli diano più spazio. (CalcioNapoli1926.it)

"Napoli focalizzato su Retegui. Anche la Juventus lo apprezza ma ha altre priorità. Probabilmente l'idea degli Azzurri è quella di cedere Simeone. Questione allenatore: alternativa a Pioli è Vincenzo Italiano". (CalcioNapoli24)

Per l'attacco, in vista della prossima stagione, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il Napoli segue con attenzione Mateo Retegui foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Tutto Napoli)

Il Napoli monitora David, ma c'è un problema nell'arrivare al canadese del Lille

Il giornalista, Paolo Bargiggia, a TvPlay, ha parlato del mercato Juve e dell’interesse per Mateo Retegui. PAROLE – «Napoli focalizzato su Retegui. Anche la Juventus lo apprezza ma ha altre priorità. Probabilmente l’idea degli Azzurri è quella di cedere Simeone. (Juventus News 24)

“E’ Dovbyk la nuova tentazione del Napoli”. Titola così di spalla l’edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Il Napoli lavora, guarda e monitora: dovrà coprire l'addio di Osimhen a caccia della migliore occasione possibile. Ne parla il Corriere dello Sport. Ad esempio Jonathan David, il canadese del Lille di 24 anni. (CalcioNapoli24)