Cambia il futuro di Dumfries? L’annuncio di Di Marzio

Spazio Inter SPORT

A parlare della sua situazione è stato anche Gianluca Di Marzio, intervistato dal sito olandese Soccernews.nl.

Dopo un buon Mondiale disputato con la sua Olanda, dal difensore ci si aspettava certezze che però sono state disattese.

Sembra che però ci siano ancora club interessati al suo profilo: “Il Chelsea?

L’Inter quindi perderebbe anche il possibile tesoretto che avrebbe guadagnato cedendo Dumfries la scorsa stagione. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante gabonese è in rotta con il Chelsea, e non è da escludere che possa rescindere il suo contratto in estate Fabio Alampi (fcinter1908)

Per non parlare della doppia sfida in semifinale di Coppa Italia proprio con i bianconeri di Max Allegri per arrivare a sollevare un ulteriore trofeo che possa garantire a Simone Inzaghi, magari, la permanenza la prossima stagione. (Spazio Inter)

L’Inter pensa all’ex attaccante del Milan, attualmente al Chelsea, Pierre Aubameyang. (Calciomercato.com)

Lukaku ha scommesso su di sé, ha ancora tanto da dire» Romelu Lukaku ha segnato una tripletta contro la Svezia, ritrovando sorriso e gol in campo con la maglia della nazionale. (Inter-News)

Dipende tutto da Romelu Lukaku. Ecco due ipotesi di mercato per l’attacco in caso di addio di Big Rom a giugno: “L’Inter vigila a distanza sulle scintille che coinvolgono il Chelsea e Pierre-Emerick Aubameyang: tra il club e il 33enne gabonese scuola Milan volano gli stracci e pare possibile una risoluzione del contratto. (SOS Fanta)

Luis Alberto, dopo aver chiarito i propri dissapori con Sarri e tornato centrale nel progetto biancoceleste, potrebbe restare a Formello anche la prossima estate. Il matrimonio pare destinato a durare ancora a lungo (Calcio In Pillole)