TS - Vidal ai margini del Barça: si punta sul pressing di Conte

Fcinternews.it SPORT

In tal senso l’Inter (al momento) non si schioda dal prestito ma, sull’argomento, c’è da scommettere che importantissimo sarà il pressing di Conte che ha bisogno di un grande centrocampista pronto all’uso già all’inizio del mese, quando l’Inter affronterà Napoli e Atalanta".

Tutt'altro che chiuso, invece, il file relativo ad Arturo Vidal, pallino di Antonio Conte.

Il cileno però è sempre più ai margini del mondo blaugrana come certifica il sondaggio online sul sito del Mundo Deportivo: secondo il 43% dei pareri il club, tra Rakitic e Vidal, dovrebbe sacrificare quest’ultimo a gennaio nel caso in cui dovesse arrivare una buona offerta. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia. (Tutto Juve)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Come riportato da Tuttosport, il primo nome sulla lista rimane quello di Arturo Vidal. (passioneinter.com)

E quando arriverà il momento del mercato vedremo cosa succederà". Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, ha presentato in conferenza stampa la sfida di campionato contro il Maiorca. (TUTTO mercato WEB)

Parole chiarissime quelle di Ernesto Valverde, che ha parlato in conferenza in vista del match contro il Mallorca. San Siro si prepara a vivere giorni di fuoco con l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Né una cosa né l'altra, abbiamo un risultato d'obbligo e abbiamo il morale alto dopo aver vinto contro l'Atletico". Ci è costato molto vincere due partite consecutive e dobbiamo vincere in casa. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, ultime su Vidal e Lautaro Martinez. Sponda Inter, l'obiettivo più caldo e concreto dopo le voci estive su Ivan Rakitic è il compagno di reparto Arturo Vidal. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. (CalcioMercato.it)