Nazionale, De Rossi nuovo assistente tecnico delle Giovanili

Nazionale, De Rossi nuovo assistente tecnico delle Giovanili
Quotidiano.net SPORT

Roma, 23 novembre 2021 - A pochi mesi dall'esperienza maturata in occasione dell'Europeo con la Nazionale di Roberto Mancini e in attesa di ricevere la chiamata da parte di un club, Daniele De Rossi torna nel Club Italia come assistente tecnico a disposizione delle Giovanili.

Fresco di patentino. La nuova avventura azzurra per De Rossi arriva un mese dopo rispetto alla nomina ad allenatore Uefa A. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Come già sta facendo il suo ex compagno di Nazionale Andrea Barzagli, De Rossi sarà infatti collaboratore tecnico delle Giovanili Azzurre, dove potrà spaziare dall'Under 20 all'Under 15 per completare la propria esperienza professionale verso un futuro da allenatore. (Sportal)

Inoltre, Ludovico Bessegato non sarà più il regista di questa quinta stagione in arrivo e si dedicherà solo alla sceneggiatura. Altri rumors in rete, invece, parlano anche di un coinvolgimento di Nicole Rossi, ex Il Collegio e Pechino Express (DireDonna)

(LaPresse) – I sindacati “ritengono che il Governo e l’Azienda debbano avere come priorità la tutela dell’occupazione degli oltre 40.000 occupati nel Gruppo TIM e del significativo indotto che le ruota intorno. (LaPresse)

Ufficiale, Daniele De Rossi torna nel Club Italia. Ecco il ruolo che ricoprirà

Nuova avventura per l'ex giallorosso Daniele De Rossi, ancora una volta in Nazionale. Acerbi ok, Pedro ancora fermo. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

Le dichiarazioni del difensore della Lazio, Francesco Acerbi, alla vigilia del match di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. A volte siamo disattenti, è necessario un esame di coscienza così da poter alzare la soglia dell’attenzione. (Calcio In Pillole)

De Rossi sarà, come già l’ex compagno Andrea Barzagli, uno dei tecnici a disposizione del Club Italia, spaziando dall’Under 20 all’Under 15, potendo così completare la propria esperienza professionale e, al tempo stesso, contribuire alla crescita degli Azzurrini, lavorando al fianco degli allenatori che guidano le squadre giovanili“ (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr