Inter-Villarreal, le formazioni ufficiali: Inzaghi va sul sicuro

passioneinter.com SPORT

Gli uomini di Inzaghi vogliono trovare certezze contro un avversario di caratura europea.

Queste le formazioni scelte dai due tecnici:

L'Inter tra poco meno di un'ora affronterà il Villarreal nell'ultima amichevole estiva prima dell'inizio del campionato, il 13 agosto a Lecce.

(passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Il tedesco è finalmente partito titolare e ha dimostrato netti passi avanti nel suo inserimento in squadra. Dove per ultima si intende a livello di rodaggio, come partita senza pressione, prima dell’esordio in Serie A. (Inter-News)

I nerazzurri subiscono 4 gol dal Villarreal, ecco il borsino in casa Inter. Daniele Mari. MIGLIORI — L'Inter cade nell'ultima amichevole pre-campionato. Troppi gol subiti finora (fcinter1908)

– Amichevole di lusso e ultimo impegno prima dell’inizio ufficiale della stagione per l’Inter, che questa sera, sabato 6 agosto 2022, affronterà il Villarreal. Dove vedere Inter-Villarreal: streaming gratis online e diretta Tv? (YSport)

Gli spagnoli rispondo un minuto dopo, con Alex Baena che riceve in area e calcia, trovando l'esterno della rete. Inter-Villarreal 2-4, la cronaca. La partita si apre con una conclusione al volo di Gosens, parata da Rulli. (Fantacalcio ®)

Secondo Ciccio Graziani – intervenuto nel corso di Microfono Aperto, sulle frequenze di Radio Sportiva – Inzaghi deve fare una scelta ben definita. SCELTA DIFFICILE – L’Inter ha acquistato André Onana ma il titolare rimane Samir Handanovic, almeno per ora. (Inter-News)

Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Coquelin, Capoue, Parejo; Yeremy, Baena, Jackson. 20.10 - LIVE! La riapre l'Inter con un colpo di testa vincente di D'Ambrosio. (Eurosport IT)