METEO NAPOLI - Tempo STABILE e con CALDO AFOSO, ma non sempre SOLEGGIATO; le previsioni

Centro Meteo italiano INTERNO

Assenza di disturbi nuvolosi e temperature che peraltro potrebbero incorrere anche in un lieve aumento nei valori massimi, con umidità sempre mediamente alta.

Tempo stabile anche a Napoli, come vedremo.

Domani ancora visibile stabilità. Nella giornata di domani domenica 20 giugno l’Anticiclone stazionerà ancora sulla nostra Penisola sortendo effetti ben più che visibili sulla città di Napoli dove invece questa volta le condizioni meteo si manterranno visibilmente stabili sempre. (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Pescara per Sabato 19 Giugno: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Piú precisamente al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 22°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata cielo sereno o poco nuvoloso, le temperature massime raggiungeranno i 24°. (MeteoGiuliacci)

Le temperature faranno registrare un deciso aumento con le massime che raggiungeranno i 37 gradi Le previsioni meteo di domenica 20 giugno – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola. (News Mondo)

Lunedì 21 Giugno: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, temperatura minima di 19°C e massima di 36°C. Martedì 22 Giugno: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, temperatura minima di 17°C e massima di 36°C. (iL Meteo)

Caldo africano in arrivo nei prossimi giorni. L’Anticiclone continuerà a portare i suoi effetti più evidenti soprattutto sotto l’aspetto termico sulle regioni centro-meridionali. Temperature che oggi sono mediamente aumentate su valori già piuttosto elevati. (Centro Meteo italiano)

Intanto oggi, diversamente dalle previsioni, il sole e’ oscurato da uno strato nuvoloso, anche se questo non ha attenuato la canicola. Le nuvole, alla quota di 9000-10.000 m, precisano i meteorologi, sono riuscite a farsi strada al di sopra dell’immensa bolla anticiclonica di calore che dal Nord Africa si espande verso il Mediterraneo e l’Italia (il Fatto Nisseno)

Sabato 19 e domenica 20 bollino arancione per Bologna, Bolzano, Firenze, Perugia e Torino Un weekend di fuoco, come già annunciato dalle previsioni meteo dei giorni scorsi. (Zoom24.it)