Godzilla vs Kong domina il box office USA dopo un debutto record

Godzilla vs Kong domina il box office USA dopo un debutto record
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Godzilla vs. Kong domina il box office USA dopo un debutto record (Di martedì 6 aprile 2021) Godzilla vs. Kong festeggia altri record di incassi dominando il box office americano pasquale desideroso di cinema.

Godzilla vs. Kong domina il box office USA dopo un debutto record - badtasteit : Il regista di Godzilla vs Kong doveva dirigere il sequel del #KingKong di Peter Jackson - GiacomoStroppi1 : @WarnerBrosIta Silenzio totale su Godzilla vs Kong?

dopo un debutto record, che gli ha permesso di segnare 9.6 milioni di dollari di incasso nel primo giorno di programmazione, Godzilla vs. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

IMAX, che ha beneficiato soprattutto del lancio cinese del film, ha visto un incremento del 4,5% in borsa Ancora una volta è la società di analisi Samba TV a fornire un quadro più o meno chiaro della performance disulla piattaforma streaming HBO Max negli Stati Uniti nei primi cinque giorni di disponibilità. (BadTaste.it)

Su questa questione sicuramente Warner Bros Dopo circa sei mesi dal suo ultimo rinvio (insieme ad altri film di Warner Bros. (Tom's Hardware Italia)

Nello specifico, i film sarebbe stati distribuiti sulla piattaforma di streaming lo stesso giorno dell’uscita al cinema e sarebbero stati disponibili per un mese. Questo nonostante il servizio di streaming stia ancora continuando a promuovere la pellicola come parte del catalogo relativo al 2021. (Cinefilos.it)

Godzilla vs Kong, la gaffe tremenda del Tg5: spoilera il finale del film

La Poesia torna a essere la sezione con più iscritti, triplicando quasi le opere come la Saggistica, il . Specie se si chiamano Godzilla e King Kong . (Zazoom Blog)

La sinossi. In un’epoca in cui i Titani camminano sul pianeta, la lotta dell’umanità per la propria sopravvivenza pone Godzilla e Kong l’uno contro l’altro Nel realizzare il servizio sono stati infatti utilizzati lunghissimi spezzoni del combattimento finale del film spoilerando così a migliaia di telespettatori l’ultima mezz’ora della pellicola. (Nerdmovieproductions)

La giornalista cita un'intervista rilasciata da Alexander Skarsgård, che nel blockbuster interpreta il geologo e cartografo Nathan Lind. Godzilla vs Kong: Tg5 spoilera lo scontro del film. (Popcorn TV News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr