Direttore Asl Torino: "La gara di domani si giocherà regolarmente"

Tutto Napoli SPORT

Il profilo Twitter di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Napoli, ha riportato alcune dichiarazioni di Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino: "Ho appena incontrato il Prof. Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione.

Asl Torino, Picco: "Ho appena incontrato il Prof. Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione.

Il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato, Juventus- Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45". (Tutto Napoli)

Su altri media

Dopo l'esito negativo dei tamponi nel weekend, alcune squadre hanno scelto di mandare lo stesso in campo i propri tesserati per i rispettivi impegni di campionato. Al momento il Bologna non ha dato notizie in merito, con Soriano che si è allenato regolarmente in gruppo dopo il tampone negativo effettuato alla vigilia della gara con l'Inter. (Tuttobolognaweb)

10.13 - Florenzi positivo - Dopo Marco Verratti anche l’altro italiano del PSG, Alessandro Florenzi è risultato positivo al Covid-19 L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera. (TUTTO mercato WEB)

Per adesso, però, Pirlo dovrà fare di necessità virtù virando su altri. Tra venti giorni ritroverebbe la Fiorentina, sua ex squadra, in uno stadio in cui negli ultimi anni ha sempre fatto delle buone prestazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC". Il difensore, infatti, "ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo - rende noto la Juventus -. (Sky Tg24 )

– Continuano i contagi di Coronavirus in Serie A. Aumenta giorno dopo giorni il numero di calciatori positivi nel massimo campionato italiano. (SuperNews)

Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra". (Calciomercato.com)